Star

Miley Cyrus: un’altra immagine da Halloween (mentre Liam Hemsworth è con la mamma)

Halloween con Miley Cyrus! Ieri ti abbiamo mostrato una foto di Miley Cyrus e Avan Jogia durante la notte di Halloween (clicca qui per la foto). Ora vediamo un autoscatto in cui Miley posa con un vampiro :-| Il vampiro è Samuel Larsen, ex concorrente del talent show American Idol. Samuel ha pubblicato questa foto su Twitter con il commento: “Miley mi ha aiutato a coprirmi di sangue”. Purtroppo, ancora una volta non riusciamo a vedere quale costume ha indossato Miley Cyrus (a parte il solito bindi sulla fronte).

Nel frattempo, Liam Hemsworth si dà all’ippica. Liam in questi giorni sta seguendo le gare di equitazione della Melbourne Cup. Chi è la signora che abbraccia Liam nella foto qui sotto? È la mamma! Liam e la mamma evidentemente condividono la passione per i cavalli :-D

Nelle ultime ore si sono moltiplicate le voci di una rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Hollywood Life cita una delle sue solite fonti anonime (che non sono mai il massimo dell’affidabilità), che afferma con sicurezza che la coppia Miam non esiste più. Va detto che un paio di giorni fa lo stesso sito diceva che MIley e Liam si erano rimessi assieme perché lei era triste per il divorzio dei genitori, quindi… Aspettiamo che siano i diretti interessati a parlarne, ma per il momento entrambi tacciono. Una cosa è certa: dopo averli visti che si baciavano a settembre a Los Angeles, da un mese Miley e Liam sono lontani. La coppia Miam è al capolinea… di nuovo?

Oggi ha debuttato il video di The Big Bang: clicca qui per vederlo.

Foto | PopSugar

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • maily

    mollalo, chissene frega di liam

    • Daniele

      Secondo me non è giusto sparare a palla commenti! Se fino a quando li abbiamo visti baciarsi stavano assieme gliene frega proprio a lei xD. In ogni caso credo che non stiano più assieme.
      In queste foto di Halloween è bellissima, così come nel video The Big Bang. Anche se dalle foto non si direbbe triste..ed è proprio questo che mi preoccupa, secondo me nasconde la sua sofferenza :(

  • niley4ever

    mileyyyyyyy MOLLALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MOLLALO MOLLALO MOLLALO!!!!! E VAI DA CHI TI AMA VERAMENTE!!! orami sono stanca di dirlo avete capito no? :mrgreen:

  • lara

    lascialo e torna con nick ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • »-(¯`v´¯)-»נв=נσиαѕ вяσтнєяѕO.o°

    liam mollala l’hai già sopportata abbastanza!!!!! :wink:

  • ♪♥kiketta♥♦

    Ormai e’kiaro:Miley e Liam nn sn la koppia xfetta ke kredevamo! :? Nn sn molto uniti km all’inizio della loro relazione,si lasciano e si rimettono insieme…in poke parole:nn sn fatti l’uno x la’ltra!E io ke kredevo ke,finalmente,Miley avesse trovato il ragazzo giusto x lei! :( Kmq,il ragazzo adatto a Miley arrivera’,ma nn kredo ke sia Nick Jonas… :wink: kiss

    • Sara

      Anche io non credo sia nik jonas.. proprio no! ormai quella coppia appartiene al passato! Andiamo ragazze, non potete continuare a sperare in NILEY.. Ormai non si sentono più, credo che sia una vita che non si parlano .. Invece qualche altra speranza per Miam c’è! Speriamo :roll:

  • demi in grey!!!

    sekondo me miley ha lasciato liam xkè è trp buono!invece lei è una ragazza agressiva!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: