Star

Rodrigo Diaz da Terra Ribelle a La Traviata (e clip fan-made sull’amore tra Andrea e Elena)

Rodrigo Diaz continuerà a lavorare in Italia! Dopo il successo di Terra Ribelle RaiUno continua a puntare su Rodrigo. Lo vedremo come protagonista de La Traviata, adattamento televisivo dell’opera lirica di Giuseppe Verdi. Non si tratterà di una fiction come tutte le altre, ma di un’opera televisiva in cui Rodrigo Diaz potrà dar prova anche del suo talento come cantante. La Traviata è la storia di Violetta Valery, cortigiana nella Parigi dell’Ottocento, e della sua tormentata storia d’amore con Alfredo Germont. Rodrigo Diaz sarà Alfredo, mentre Vittoria Puccini (quella di Elisa Di Rivombrosa) sarà Violetta. Le riprese cominceranno tra pochi giorni e il film andrà in onda nel 2011.

Stasera alle 21 torna su RaiUno Terra Ribelle. Nella quinta puntata il brigante Lupo si convince che Elena voglia farsi suora. Ne parla con Andrea, che organizza un piano per rapire la ragazza. Riuscirà l’amore tra Andrea e Elena a trionfare?

La storia d’amore tra Andrea e Elena sta appassionando i telespettatori di tutte le età. Qui sotto puoi vedere un videoclip fan-made interamente dedicato a Rodrigo Diaz e Anna Favella in Terra Ribelle.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: