Star

Taylor Swift lancia un profumo (e si fa spaventare da Ellen Degeneres)

Taylor Swift segue le orme dei colleghi Justin Bieber, Britney Spears e Beyoncé. Anche Taylor Swift lancerà il proprio profumo :-) Lo ha annunciato l’azienda Elizabeth Arden (la stessa dei profumi di Britney Spears), che prevede di lanciare la linea di profumi di Taylor Swift nel 2011. Taylor sarà coinvolta direttamente nella scelta della fragranza, della bottiglia e della promozione. La cantante ha dichiarato: “Ho sempre amato come le fragranze possono costruire la memoria, il mondo in cui il profumo ti ricorda eventi e persone che sono stampate nei tuoi pensieri”. Taylor è romantica anche in veste di creatrice di profumi ;-)

Ieri Taylor Swift è stata ospite del talk-show di Ellen Degeneres. Taylor Swift ha anche fatto una sorpresa a una sua grande fan. La ragazza si è sposata ad agosto con un militare, che subito dopo è partito per l’Afghanistan. La canzone Love Story era stata la colonna sonora del suo matrimonio. La ragazza non sapeva che Taylor era ospite della puntata. Quando Tay è entrata si è commossa e ha ricevuto in regalo una chitarra firmata da Taylor Swift.

Halloween era finito, ma Ellen ha deciso comunque di fare uno scherzetto a Taylor. Esattamente un anno fa Ellen aveva già provato a far morir di paura Taylor. Stavolta la spaventa con l’aiuto di un pupazzo gigante. LOL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: