Star

Twilight: Kellan Lutz e AnnaLynne McCord si sono lasciati (ma lui desidera un figlio)

Kellan Lutz e AnnaLynne McCord si lasciano, ma lui pensa a diventare padre. Voci ed immagini contrastanti sul conto dell’attore della saga di Twilight: è un ragazzo allegro e un po’ solo o un uomo maturo che guarda al futuro? Infatti lo vediamo in un video sul suo sito mentre si diverte a ballare scatenato ad una festa insieme all’amica disc jockey Samantha Ronson, e accorgerci subito dopo che ha postato su Twitter un’immagine di se stesso con un dolcissimo bambino in braccio. “Non è mio, ma mi piacerebbe molto avere dei bambini, un giorno“, dichiara, e subito si scatenano i commenti delle fan che trovano possa diventare uno splendido padre, nonché marito!

GossipCop conferma le voci che circolavano già da qualche giorno: Kellan Lutz è tornato single e la relazione con Annalynne McCord è un capitolo chiuso. Sembra che la distanza geografica tra i due, costretti a lavorare lontani per tanti mesi, sia stata determinante per l’allontanamento reciproco. Sabato scorso AnnaLynne si è presentata a un party assieme al modello Aaron O’Connell. Kellan e AnnaLynne si sarebbero lasciati un mese fa, secondo quanto riporta GossipCop.

Ed ecco che si spiega perché alla festa di Halloween Kellan ballava senza di lei. Ma allora chi diventerà la mamma dei bambini che Kellan così tanto desidera? Ora a Kellan Lutz conviene buttarsi sul lavoro: tra pochi giorni cominciano le riprese di Breaking Dawn :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: