Star

Da Harry Potter e i Doni della Morte a Marilyn Monroe: Emma Watson sul set del suo nuovo film

Da Harry Potter e i Doni della Morte a My Week With Marilyn: dimentichiamoci di Hermione Granger perché Emma Watson sul set del suo nuovo film è quasi irriconoscibile. Sì, la brunetta che vedi nella foto della galleria è proprio Emma Watson. Il film è ambientato negli anni 50: per questo Emma indossa un abito dall’aria vintage (un po’ da nonna) e ha i capelli raccolti in uno chignon (un po’ da nonna).

My Week with Marilyn racconterà la storia di Colin Clark, che ha lavorato come assistente di Laurence Olivier nella pellicola Il Principe e la Ballerina, di cui erano protagonisti Olivier e Marilyn Monroe. Emma Watson interpreta il ruolo di un’assistente costumista del film. Si tratta di una parte secondaria, quindi Emma non dovrà abbandonare a lungo gli studi alla Brown University. Le riprese di My Week with Marilyn sono in corso in questi giorni a Londra.

Preferisci Emma Watson con il taglio cortissimo che sfoggia ultimamente? Clicca qui per vedere le sue foto per Vogue UK. Preferisci Emma Watson con i capelli lunghi di Hermione Granger? Dal 19 novembre ti aspetta al cinema con Harry Potter e i Doni della Morte :-)

Foto | SnithcSeeker

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: