Star

Demi Lovato in rehab: papà Jonas le ha fatto lasciare il tour dopo una zuffa in aeroporto?

Tutti parlano di Demi Lovato nelle ultime ore e si moltiplicano le voci sulle ragioni che hanno portato la star di Camp Rock ad abbandonare il tour con i Jonas Brothers e ha farsi ricoverare volontariamente in rehab. E! News cerca di ricostruire quello che è successo al Camp Rock 2 Tour. Una fonte anonima dichiara: “Quest’estate al tour la chiamavano Demi Drama. Dopo la rottura con Joe la situazione era molto imbarazzante. Tutti cercavano di essere professionali, ma si capiva che stava stressando Demi. Era un tema tabù di cui parlare, ma lei evidentemente non aveva superato la fine dell’amore con Joe. I Jonas Brothers hanno avuto un po’ di pausa dopo il tour, ma Demi ha continuato a promuovere Camp Rock 2. Era troppo per una ragazza così giovane. Potrebbe non aver tollerato tutto questo. Credo che Demi abbia molti problemi da affrontare, ma la fonte di tutto è il grande stress”.

Lo stress sarebbe dunque la ragione principale del ricovero di Demi Lovato. E! News ricostruisce anche l’evento che ha portato Demi all’abbandono del Camp Rock 2 Tour. Demi sarebbe stata protagonista di una zuffa con una ballerina del tour sabato all’aeroporto di Lima, in Perù. La fonte dichiara: “Ha perso la testa in aeroporto davanti a tutti. Papà Jonas le ha detto: ‘Va bene. Te ne torni a casa’”. Sembra anche che Demi abbia fatto minacce verbali a Ashley Greene, presente all’aeroporto e testimone della rissa.

Parla anche il papà di Demi Lovato. Patrick Lovato non vede la figlia dal 2008 e non la sente telefonicamente da qualche mese, ma si rifà vivo per parlare con RadarOnline: “Non ne sapevo niente. Non mi aspettavo che sarebbe andata in un centro di riabilitazione. Sono sicuro che starà bene. È già molto forte”. Patrick Lovato non se l’aspettava, ma sapeva che la figlia era sotto pressione: “Ci sono tante pressioni. Questa è la cosa che mi preoccupava quando ha firmato con la Disney”.

Nel frattempo, il portavoce di Demi Lovato ha dichiarato a Access Hollywood che l’autolesionismo non è la causa del ricovero in rehab. Qui sotto puoi vedere il servizio di E! News dedicato a Demi Lovato.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 83 )

  • x.

    papà jonas non mi è mai piaciuto

    • niley4ever

      ma non l’ha fatto per cattiveria! l’ha fatto solo per aiutarla visto che ha perso il controllo senza alcun motivo paul kevin non farebbe mai una cosa del genere!
      mamma mia che casino tutta questa storia :(

      • ile

        cmq immaginavo ke era lo stress! purtroppo anke quello fa brutti skerzi se viene sottovalutato.
        però hanno ragione a dire ke qst è ciò ke si riskia in “quel mondo”. tt è basato sull’apparenza e poi 6 smp stravaccato a destra e sinistra, hai un milione di cose da fr ma nn c’è il tempo matriale x farle tt così è smp un su e giù da aerei, feste, interviste, tour, in un giorno 6 stato in 3 città diverse….è un caos!!!!!
        ciò nn toglie ke ci siano anke una miriade di lati positivi, nn c’è nnt di + bello di poter fr il lavoro ke ti piace!!!!!!!

    • ile

      ehi ragazze ho appena saputo una cosa assurda. giravano voci ke il motivo del ricovero fosse x problemi di peso xkè demi si crede grassa e qlcn ke lavora cn lei la chiama la cicciona della disney, ma io ho appena visto ke demi è alta 165 cm e pesa solo 50 kg. nn è x nnt grassa!!!!!!!!!!!!! e poi ki è ke dice queste cattiverie è davvero spregevole, dire così a una povera ragazza e poi nn è neanke vero!!!
      io nn so se le cifre sn prorpio queste ma qst è ciò ke mi hanno detto!

  • Dixie

    Demi ma che mi combini?!
    Ti azzuffi con una ballerina e insulti Ashley Green??
    Lo stress è una brutta cosa…ne so qualcosa (anche io sono stata ricoverate per colpa dello stress! :( )

    • ♪♥kiketta♥♦

      Sai,io ankora nn riesko a kredere ke Demi abbia fatto a botte kn una ballerina del tour e tantomeno ke abbia minacciato Ashley! :| Va bene essere stessati,ma addirittura impazzire,nn so se sia normale!E poi nn e’questa la Demi ke konoscevo,ke tutti konoscevamo e ke abbiamo(nn tutti,naturalmente)imparato ad amare!Spero solo ke,una volta uscita dal centro di riabilitazione,Demi ritorni in forma e ke kontnui a far emozionare tutti i suoi fans,ma soprattutto e’importante ke rekuperi i rapporti kn le xsone ke le stanno akkanto e ke la amano!Demi ti adoro!!! :-) kiss

      • Dixie

        Bhe noi non conosciamo davvero Demi conosciamo il suo personaggio pubblico quello che va in tv fa interviste ecc… non sappiamo bene come è davvero nella vita privata…io sono una sua fan ma non sono molto stupita da queste voci…diciamo che un po’ me lo aspettavo…lo stress è una brutta cosa può farti davvero impazzire!

        • ♪♥kiketta♥♦

          Io nn kredo assolutamente a questa storia,kredo solo nelle parole di Demi,quindi,visto ke lei nn ha lasciato nessuna dikiarazione in merito,sn tranquilla e sn sikura ke la storia della zuffa e delle minacce e’solo una balla :!: kiss

          • Emma

            Nemmeno io credo a qst storia… è trp… incredibile… Aspetterò le dikiarazioni di Demi x sapere a cs credere ed a cosa nn crededre…! Cmq… qualcuno può spiegarmi k cos’è l’autolesionismo :oops::oops::oops: perfavore???

            • Dcela=D

              in pratica è procurare del male, coscientemente o meno, alla propia persona..
              la parola stessa lo dice: auto = se stesso
              lesione= danneggiare, ledere

  • fale_shining

    Non credo che papà jonas abbia fatto una cosa del genere,e non credo nemmeno che demi abbia attaccato qualcunoa all’aereoporto davanti a delle persone,altrimenti già sarebbero sbucate fuori le prove..non rimane solo che spettare che demi dica qualcosa..ci sono solamente ipotesi niente di sicuro!

    • ♪♥kiketta♥♦

      Konkordo…

    • MelybestJB

      io,cm te, nn credo tnt a qst storia della piccola rissa di Demi in pubblico… xk se fosse vero ci sarebbero dei filmati dei fan o delle foto!!!!! poi Demi nn penso k attacchi Ashley…insomma nn è da lei!!!!

      • Dcela=D

        poi se ci fosse stata un vera rissa non credete ke ci sarebbero stati più testimoni e sopratutto qualke cretino ke non l’abbia ripresa col cellulare o con la videocamera??
        secondo me è stato l’eccessivo stress…di sikuro non le sarà andato molto giù x la storia di joe e qstè stato un boccone amaro…poi è molto giovane e non ha la resistenza di un di 30, qnd secondo me non dobbiamo preoccuparci, demi ha la testa sulle spalle: è solo un momento no nella sua vita..ma non poxiamo prendere decisioni affrettate, meglio fidarsi della parola di demi ke dei gente a caso.

    • Bea

      Concordo anch’io!
      Basta vedere tutti i paparazzi che ci sono appena una star esce dall’ aereo!

  • Daniele

    E fu così che la Lovato perse la testa! Me la immagino che sclera davanti a tutti in aeroporto e tutti la guardano! Comunque scherzi a parte, questa pausa farà bene a Demi e quando sarà il momento potrà tornare da noi :D

  • american girl

    io la capisco! se il mio ex ragazzo avesse sempre portato la sua nuova ragazza mi sarei stressata anche io! mi dispiace dirlo, ma joe è stato uno stronzo insensibile. si è comportato davvero male con demi e io sinceramente la capisco. e joe, nonostante lei sia in rehab, se la spassa con la sua fidanzativa fregandosene come non mai di come sta la sua ex ragazza. mi ha davvero deluso. auguro a demi che stia meglio…

    • super.fanDemi

      concordo…ma sta Ashley Green quando si toglie dalle p………. che sta combinando tantissimi guai pprt secc sta waglion ( porta seccia questa ragazza) :D

  • marty96jb

    io sinceramente non ci capisco + niente…ogni giorno dicono cose diverse e ormai non so + a cosa credere…cmq qualunque sia stata la causa ke ha portato demi in rehab,deve essere stato qualcosa ke l’ha colpita profondamente e adesso vuole risolvere i problemi…demi sai benissimo ke puoi contare sull’affetto di noi fan :D riprenditi presto :D

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: