Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Emma Watson su Vogue UK nega l’amore per George Craig

Con Harry Potter e i Doni della Morte Emma Watson dà l’addio a Hermione Granger. E ai capelli lunghi. Emma Watson posa con il nuovo cortissimo taglio di capelli per il numero di dicembre di Vogue UK. Emma dichiara alla rivista: “Per nove anni ho fatto i film di Harry Potter e ero obbligata da un contratto a non tagliarmi i capelli e a non abbronzarmi. Quando ho avuto la possibilità di cambiare il mio look, questo (e indica i capelli) è quello che ho fatto. Ho capito solo dopo quanto fosse significativo, perché i capelli sono il segno distintivo di Hermione”.

Nell’intervista con Vogue Emma Watson smentisce anche la storia d’amore con George Craig degli One Night Only: “Mi dispiace deludervi, ma non usciamo assieme. Lui è in Inghilterra, io in America. Non c’è nessuno nella mia vita al momento”. Emma spiega che è rimasta sconvolta quando ha cominciato guadagnare molti soldi con i film di Harry Potter. Emma dichiara: “Al terzo o quarto film i soldi sono cominciati a diventare una cosa seria. Non ne avevo idea. Mi sentivo strana, molto emotiva su questa questione”. Emma comunque ha continuato a prendere una paghetta di 75 dollari a settimana dal padre e non ha avuto esatta consapevolezza della sua ricchezza fino ai 17 anni.

Qui sotto puoi vedere le foto di Emma Watson per Vogue firmate da Mario Testino (clicca due volte sull’immagine per vedere la dimensione originale). Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I esce il 19 novembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: