Star

Justin Bieber: bagno di folla al talk-show di Ellen

Justin Bieber si tuffa in mezzo al pubblico del talk-show di Ellen. Poche ore fa ti abbiamo mostrato i video della partecipazione di Justin Bieber al programma di Ellen Degeneres: Justin ha parlato del problema del bullismo, ha ballato e ha cantato Teenage Dream di Katy Perry (clicca qui per vedere i video). Justin Bieber ha fatto anche un bagno di folla… ma questo non è andato in onda in TV. Durante una pausa pubblicitaria del programma Ellen ha voluto presentare a Justin il suo pubblico. Così, lo ha portato tra le persone presenti in studio, ma anche dietro le quinte, nella cosiddetta Riff-Raff Room (il nome è stato inventato dall’attore Tom Hanks), dove siede altro pubblico.

Qui sotto puoi vedere il video in esclusiva per il web. Justin saluta tutti e abbraccia un paio di fortunate ragazze ;-) Per questioni di sicurezza Justin Bieber e Ellen Degeneres non erano soli: con loro c’erano anche un paio di guardie del corpo, tra cui il mitico Kenny Hamilton :-)

Justin Bieber dopo aver trascorso un paio di settimane a Los Angeles (il My World Tour ha fatto tappa in città della California, facilmente raggiungibili in bus da Los Angeles), riparte per il suo viaggio attraverso gli Stati Uniti: stasera si esibirà in concerto a Oklahoma.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

  • j.m.c.

    deve essere troppo strano vivere sempre con una guardia del corpo a fianco 8O

    • luciana

      infatti deve essere troppo strano vivere con una guardia del corpo a fianco…. per questo nn lo invidio perchè io sinceramente mi sarei già stuffata subito…certo mi piacerebbe essere famosa ma solo quando ci penso che poi dopo i papparazzi nn mi lasceranno in pace, che dovrò andare sempre in giro con la guardia del corpo e che nn potrò più vivere la vita come la sto vivendo adesso in tranquillità senza avere gli haters mi sento bene e dico che la vita che c’è l’ho io e che c’è l’abbiamo noi nn potranno mai avere le persone famose…anche juss sì è famoso e può fare quello che gli piace ma nn potrà mai più vivere la sua vita in tranquillità assoluta come io e voi e tutte le persone nn famose…insoma la parte della privacy sinceramente nn la invidio a nessuna persona famosa e nemmeno a juss :roll::roll:
      nn so se mi sono spiegata :roll::roll:

  • elibiberina

    quanto avrei voluto essere io una di quelle ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:

    • ile

      anke io!!!! tu la prima e io la seconda XD
      cmq ritornando al discorso delle ragazze sopra, deve essere molto strano girare cn la guardia del corpo smp alle calcagna! un conto è qnd 6 in giro x lavoro ma avercelo anke qnd vuoi sl uscire a prendere una boccata d’aria oppure a fr un giro cn gli amici e parlare di cose da sedicenni…o qnd deve uscire cn una ragazza…è davvero troppo!!!!!!!
      però è anke vero ke se gli piace il suo lavoro deve accettare i pro e i contro, e x realizzare i prorpi sogni si sopportano bnissimo anke qst cose!

  • onelesslonlygirl...

    ogni volta ke vedo qst video mi accorgo ke sn nata nel posto sbegliato!!! io sn AMERICANA: A-M-E-R-I-C-A-N-A!!!! no,sul serio tt i miei sogni sn li!!!

    • bieberblast

      è vero, io provo la stessa sensazione, in più ho anke due cugine della mia stessa età ke vivono in america e quando vengono qui d’estate mi raccontano ke sn andate al concerto di miley cyrus, demi lovato ecc.!!! mi viene un invidia!! P.S sul video la seconda ragazza juss l’ha abbracciata x 5 secondi!! 8O

      • GolkocCa

        E’ vero voglio vivere in America!!!!!! Ifatti alle superiori penso di fare il linguistico così imparo bene l’inglese….!! =/ Cmq lo ho notato pure io!! La seconda lo ha abbracciato x molto tempo!! Son diventata verda dall’invidia!!! =) :evil:

    • silvia

      si anche io!!!!cè,io sn americana dentro!!!io voglio vivere in america!!!!ma xk i miei genitori nn sn americani c…!!!!!!!!!

  • silvia

    juss aveva ragione a tenersi una guardia del corpo vicina,xk se fossi stata li,gli sarei saltata addosso xD

  • sweetylonelygirl

    ma quei pantaloni azzuri sono splendidi! 8O bé ovviamente anche un sacchetto per la spesa è bello addosso a Juss
    poi scusate Justin ha fatto il bagno nella folla? chissà chi sarà stata la fortunata ad aver sfiorato il suo gioiellino di famiglia?!? ehehe

  • beatrice

    mamma mia quanto le invidio qelle ragazze!!!!!!!!!!!!!!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: