Star

Miley Cyrus non prenderà posizione nel divorzio dei genitori

Miley Cyrus non si schiera. Spesso quando i genitori divorziare i figli prendono prendono le parti o della mamma o del papà. La famiglia di Miley Cyrus è sempre stata molto unita e la separazione di Billy Ray Cyrus e Tish rischia di compromettere gli equilibri in casa Cyrus. People (generalmente una fonte affidabile) riporta le parole di una fonte vicina a Miley: “Miley non prenderà le parti di nessuno in questa storia. È triste ultimamente. Sta cercando di tenere tutto private mentre la sua famiglia attraversa tutto questo”.

Nella causa di divorzio Billy Ray Cyrus ha chiesto la custodia congiunta dei tre figli minorenni: Miley, che sta per compiere 18 anni, Brasion, di 16, e Noah, di 10. La coppia ha anche altri due figli: Trace di 21 e Brandi di 23 anni. Tish nei giorni scorsi ha lasciato Los Angeles per tornare a casa a Nashville. Tra pochi giorni qui cominceranno le riprese del nuovo film di Miley Cyrus So Undercover, che vede Tish tra i produttori.

Nel frattempo, la piccola di casa si dà alla cucina. Qui sotto puoi vedere Noah mentre cucina con alcune amiche in una foto scattata alcune sere fa :-) Clicca qui per vedere le foto scattate ieri a Miley a Los Angeles.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • denise

    cavoli ultimamente succedono solo cose brutte :(

  • ♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫

    “Sono triste” … Ke tenerezza Miley.. :cry:
    TI VOGLIAMO BENE! :(

  • Felicity

    Non so cosa credere. Precedentemente queste “fonti” sono state tutte smentite da Miley in prima persona! Comunque i figli in questione prendono sempre una decisione perché se c’è un divorzio di mezzo vuol dire che IN TEORIA ci dovrebbe essere anche una situazione sfavorevole o in termini semplici: un “cattivo” e un “buono” della situazione.
    E’ contro natura “non schierarsi” da una parte.
    Questa è solo la mia idea..

    • ♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫

      mmmm..ma secondo me la cosa è diversa..
      il fosso si fa cn due rive..
      perciò se si dividono ha colpa la mamma tanto quanto il papà.(se nn c’è un tradimento o delle violenze,fisike o verbali,di mezzo)
      e poi se si kiede la custodia congiunta i figli nn sn obbligati a stare cn tt e 2???boooooohh :roll:

    • ღ♥kiketta♥ღ

      Nn sempre ci sn”buoni”e”kattivi”in una koppia:due koniugi decidono di separarsi anke solo xk nn si amano +,xk nn stanno + bene insieme e decidono di prendere strade diverse!Infatti ci sn kasi in kui gli ex koniugi rimangono i buoni rapporti e i figli vedono entrambi(un esempio e’quello di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti)!Kmq io aspetto dikiarazioni di Miley in merito e poi rusciro’a farmi una idea kiara della situazione! :? kiss

  • leilei

    povere noi adesso succedono cose terribili
    :twisted: 8O

  • smiley

    poverinaaaaa:(:(miley ti amo

  • niley4ever

    8O ma sul serio!!! cos’hanno fatto di male?? tutte queste cose brutte nello stesso periodo! :(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: