Star

Selena Gomez: il bullismo arriverà ne I maghi di Waverly (e sogna The Big Bang Theory e Mad Men)

Anche Selena Gomez si schiera contro il bullismo. E lo fa raccontando la sua esperienza personale. Negli ultimi negli Stati Uniti il bullismo è diventato un tema bollente dopo il suicidio di alcuni ragazzi vittime dei bulli. Selena Gomez racconta al NY Post: “Sono stata perseguitata a scuola, mi prendevano in giro perché facevo parte del mondo dello spettacolo”. Selena sottolinea che non si è trattato di niente di troppo grave: “Non è terribile come quello che devono subire molti ragazzi oggi”. Selena ha poi lasciato la scuola e ha proseguito gli studi da casa assieme all’amica e collega Demi Lovato: “Studiare a casa ha aiutato ma per poco. Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo tutto è ricominciato. Oggi vengo criticata da adulti che dicono cose cattive su di me in internet, cose che mi fanno male e che cerco di non leggere”.

Il bullismo sarà protagonista anche di un episodio della quarta stagione de I maghi di Waverly. A essere vittima dei bulli sarà Max Russo (Jake T. Austin). Selena Gomez dice: “È un tema che abbiamo trattato in modo leggero perché I maghi di Waverly è una commedia. Non possiamo essere troppo dark”. Nell’intervista con il NY Post Selena dice che non sa se ci sarà una quinta stagione (anche se in passato aveva affermato che la quarta sarebbe stata l’ultima): “I nostri personaggi stanno crescendo e non so se ci sarà possibilità per una quinta stagione. Mio fratello maggiore David Henrie dovrebbe andare al college, quindi non so se si farà”.

Ora Selena Gomez può pensare a nuovi ruoli: in quali telefilm le piacerebbe fare la guest-star? “Mi piacerebbe essere ospite di The Big Bang Theory. Amo quello show e tutti hanno così tanto talento. Anche Mad Men sarebbe divertente. A mia mamma piace tantissimo”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • emily

    the big bang theory mi piace un sacco!!!!!!

    • ELY

      In america il bulismo è un problema troppo grande….mi spiace davvero tanto che praticamente tte le star disney ci siano passate…in italia il problema è meno diffuso

  • recelkim

    SEL sempre la migliore!! =)
    Io comunque piangerò alla fine dell’ulitma stagione de ”I Maghi di Waverly” mi mancheranno =(( le serie piu belle stanno finendo.. Che brutto.. =(( :cry::cry::cry::cry::cry:

  • Momo

    Ti prendevano in giro xk fai parte dello spettacolo??
    Cazzo, io al posto di prenderti in giro mi sarei congraturata cn te e ti avrei invidiata (in senso positivo). Altro ke prendere in giro!!! Madò,quelli so tutti drogati. Pure con miley. Stessa cosa. Quando ho letto la storia sul libro di Miley ho detto “Mò vorrei vedè le loro facce dopo quello ke è diventata”. Ecco sel, vale anke x te ù.ù Vorrei vedere le loro facce da culo ù.ù
    invidiosi ù.ù

  • super.fanSel

    come come :!: :?:
    prendevano in giro la mia dolcissima Selena come a Demi Lovato :!: :?:

    ma chi so sti stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che lo facevano :arrow: Selena e Demi non le devono toccare nessuno neanche quela troiaaaaaaaaaaaa di Ashley Green che ha fatto andare Demi in ospedale. :evil:

    • Taylena2ForEver

      Piantatela con questa storia di Ashley Greene!Non è colpa sua se Demi sta male!Cosa avrebbe fatto per mandarla in ospedale?BASTA!

  • sono patito di bambini.eu

    quando ho letto che diceva di essere perseguitata mi è venuto da consolarla LoL

  • Elisetta Giorrieri in...JONAS

    poveri idioti…guardate adesso ki è dinventata?? LA RAGAZZA MIGLIORE DEL MONDO<3<3<3 la amoOoO POVERA SELLINA MIA…sarei sempre stata dalla tua parte .D<3<3<3 t adoroooooooo sei la migliore
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: