Star

Taylor Swift: Halloween con Jake Gyllenhaal (e vende un milione di copie di Speak Now)

Taylor Swift ha tanti motivi per sorridere: amore e carriera sembrano andare alla grande. Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, ma si moltiplicano le voci di una storia d’amore tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal. Secondo quanto riporta US Weekly i due avrebbero trascorso assieme il weekend di Halloween in California. I due prima sono stati visti in piscina al Post Ranch di Big Sur. Un testimone racconta: “Taylor rideva a tutto quello che Jake diceva”. Poi lunedì Taylor e Jake hanno preso un gelato da McConnell’s a Santa Barbare. Un ragazzo dello staff dice a US Weekly: “Non sapevano decidere che gusti prendere, quindi hanno chiesto alla ragazza dietro al bancone. Taylor era molto interessata a come si fa il gelato”. I due sono stati raggiunti da alcuni fan che chiedevano foto, ma hanno gentilmente rifiutato.

Nel frattempo l’album Speak Now va faville. Secondo quanto riporta Billboard il nuovo disco di Taylor Swift ha venduto nella prima settimana più di un milione di copie (per la precisione 1047000). Nella storia della musica ci sono solo altre tre donne che sono riuscite a tagliare questo traguardo nella prima settimana: Britney Spears (con Oops … I Did It Again), Whitney Houston (con la colonna sonora di Bodyguard) e Norah Jones (con ‘ Feels Like Home). Complimenti Taylor :-)

Taylor Swift si esibirà il prossimo 21 novembre agli American Music Awards, dove canterà Back To December. Qui sotto puoi vedere Taylor SWift che balla nel backstage del talk-show di Ellen Degeneres. Una Taylor così scatenata non l’avevamo mai vista. LOL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: