Star

Demi Lovato in rehab: i dettagli dello scontro con la ballerina (e la famiglia ringrazia i fan)

Demi Lovato vs Alex Welch. Secondo Ken Baker di E! News sarebbe Alex Welch la ballerina con cui Demi Lovato ha avuto uno scontro sabato scorso, evento che l’ha portata alla decisione di entrare in rehab. People poi ricostruisce cosa ha portato Demi e Alex al litigio. La fonte di People dichiara: “Come capitava spesso nelle serate in cui non c’erano concerti Demi ha invitato la sua band, i ballerini e i genitori a cena. Poi, Demi se n’è andata con un piccolo gruppo”. Il giorno dopo il tour manager e il patrigno di Demi Lovato, Eddie De La Garza, hanno contestato la condotta del gruppo, che la sera avrebbe fatto bisboccia fino a tardi: “Quando gli organizzatori del tour lo hanno scoperto hanno parlato con Demi e gli altri di questo. Demi ha reagito male e ha pensato che qualcuno tra i ragazzi del tour avesse fatto la spia”. Sull’aereo per il Perù, lo stesso giorno, Demi ha avuto un confronto con la ballerina che pensava avesse fatto la spia: “C’è stato un breve alterco fisico. Dopo Demi si è sentita male per il suo comportamento e ha capito che doveva prendersi la personale responsabilità per questo. Per questo e per le battaglie che Demi ha affrontato nella sua vita sia lei che la sua famiglia hanno capito che aveva bisogno di aiuto subito”. La fonte di People sottolinea ancora una volta che Demi Lovato non è in riabilitazione per problemi di droga.

Contrariamente alle voci che sono circolate Ashley Greene non ha avuto nessun ruolo in questa storia. Il portavoce di Ashley ha dichiarato: “Non c’è mai stato alcun problema tra Ashley e Demi. Non c’è niente di vero sulle voci di un conflitto”. Nemmeno i Jonas Brothers hanno alcun ruolo nell’incidente.

Sempre attraverso People la famiglia Lovato ringrazia i fan. Eddie e Dianna De La Garza hanno dichiarato alla rivista: “Tutta la nostra famiglia apprezza il supporto che abbiamo ricevuto dai fan di Demi. Siamo toccati dalla loro gentilezza”. Una fonte vicina alla famiglia (in questo caso si può pensare la stessa famiglia, visto che People nello stesso articolo raccoglie le dichiarazioni dei genitori) precisa: “Demi Lovato non è stata ricoverata in un centro di tipo hollywoodiano, ma in una clinica che è specializzata nell’aiutare gli adolescenti e le donne ad affrontare i problemi che Demi ha avuto”. Demi in passato ha avuto disordini alimentari e tendenze all’autolesionismo (si faceva tagli sui polsi).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 107 )

  • lalala

    vabbè il portavoce di ashley se la poteva risparmiare quella dichiarazione

    • Emma

      Ma decidetevi allora… avete avuto la conferma che nè ashley greene ne uno dei jonas brother ha avuto qualche colpa dell’incidente ed è stata tutta colpa di demi… anke lei l’ha ammesso… quindi basta dire brutte cose su fatti che non conoscete e a difendere a spada tratta qualcuno solo xkè pensate che sia uno/a santo/a!

      • ile

        allora x me nn è stata qst motivazione del cavolo a farle prendere una decisione così importante. cmq presto si riprenderà e x l’appunto tornerà molto + forte di prima. p.s. nessuno ci crede ke ashley greene nn centra nnt, o lameno se nn direttamente solo la sua presenza vicino a joe basta x far star male demi!

        • MleyPerLaVita

          ma bastaaa! chi lo dice che demi è ancora innamorata di joe? ok che vi piaccia la coppia jemi e che vi manchi ma la vita va avanti e le coppie si separano di continuo!

        • Chìchì#1

          Hai ragione,kst è vr…Demi starà bene… :D:D:D xx lei ha bisogno di noi e noi pregheremo x lei,Demi starai bene!Ti amiamo!pensa alla salute!

  • fabimogavero

    Mamma mia povera Demi! Quella Alex è proprio str…se è stata lei! Spero che ora si senta una me…. per quello a cui ha portato il suo gesto! Che gente DISGUTOSA! BAH! :evil::evil:Demi hai tutto il mio supporto <3 !

  • jonasbrothersinlove

    Riprenditi Demi!!!!

  • francy chad e sonny4ever

    sì sn sicura ke demi nn la sopporta + :evil:

  • Elisetta Giorrieri in...JONAS

    DEMII..certo potevi controllarti ma a tt capita quindi, ti sono vicina..ANZI TT NOI FAN T SIAMO VICINE..e oh ke palle ke fate venire sul conflitto tra demi e ash sn entrmbe xsone MERAVIGLIOSE :D
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

  • BeforeTheStorm

    In questo momento non mi interessa molto come sono accadute le cose di preciso l’importante e che Demi si rimetta presto :)
    La mia cucciola *_*
    Sono certa che ne uscirà più forte da questa situazione ;D
    <3

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: