Star

Jonas Brothers: Joe Jonas in una nuova anteprima di 90210

I Jonas Brothers sono impegnati in Sud America col Camp Rock 2 Tour, ma uno di loro lunedì prossimo riuscirà a fare una capatina a Beverly Hills. Joe Jonas sarà protagonista dell’ottava puntata della terza stagione di 90210. Nell’episodio, intitolato Mother Dearest, Joe Jonas interpreterà… Joe Jonas! Joe sarà il cavaliere di Adrianna (Jessica Lowndes) a una serata mondana. Adrianna è un’aspirante cantante e Joe le darà alcuni utili consigli per seguire le orme dei Jonas Brothers. L’appuntamento tra Joe e Adrianna è lavoro, ma Navid (Michael Steger) rischia di fraintendere la situazione.

Ti mostriamo una nuova brevissima anteprima della partecipazione di Joe Jonas al telefilm. Sono solo 11 secondi, ma Joe sfiderà tutto il suo fascino. Chi non verrebbe avere un cavaliere che dice “Hi” a quel modo? E con sé ha pure un mazzo di fiori (OK, Joe, in effetti potevi fare di meglio).

Andiamo a Beverly Hills con Joe Jonas, mentre qui puoi vedere i Jonas Brothers durante il loro Halloween in Sud America.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: