Star

Justin Bieber preferisce le more alle bionde (e immagini dal My World Tour in Oklahoma)

Justin Bieber preferisce le ragazze bionde o quelle more? Sappiamo che Justin Bieber è in piena tempesta ormonale, quindi probabilmente non sta tanto a guardare al colore di capelli: quando una ragazza è carina è carina :-) Al soundcheck di uno dei concerti del My World Tour in California una fan ha chiesto a Justin se preferisse le more o le bionde. Justin Bieber per una volta sembra in difficoltà: “Questa è una domanda difficile. Mi piacciono le ragazze in generale, non mi piace metterle in categorie. Mi piacciono molto i capelli scuri, ma anche i capelli biondi”. A questo punto chiede agli altri ragazzi presenti al soundcheck cosa ne pensino: Jaden Smith ad esempio preferisce le bionde. Alla fine Justin Bieber ammette: “Probabilmente… mi piacciono di più le ragazze more“.

Dallo stesso soundcheck, vediamo l’ingresso in scena di Justin Bieber, assieme a una piccola bambina. Justin dimostra ancora una volta di amare i suoi fan, anche quelli più piccini ;-) Il terzo video che ti proponiamo è tratto dal soundcheck di San Diego: Justin Bieber canta Respect, un classico della musica soul portato al successo da Aretha Franklin nel 1967.

Dopo essere stati al soundcheck saliamo sul palco del My World Tour. Vediamo le foto del concerto di ieri sera a Oklahoma City. Il My World Tour da domani si sposta in Texas e poi Justin verrà in Europa per gli MTV EMAs 2010. Clicca qui per vedere due video dal concerto di ieri.

Foto | Newsok

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 98 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: