Star

Justin Bieber: RAS gli dedica una canzone (e arrivano anche i pigiama)

Tanti ragazzi sognano di essere Justin Bieber. C’è vorrebbe avere il suo successo con le ragazze e per questo prova a copiare il Biebercut. C’è chi vorrebbe avere il suo successo nel mondo della musica: i WannaBiebs si stanno moltiplicando a vista d’occhio! Anche il cantautore RAS vorrebbe essere Justin Bieber e per questo ha scritto la canzone If I Was Justin Bieber (Se fossi Justin Bieber). Nel video RAS indossa una parrucca e abiti in perfetto stile Bieber. Suona la batteria (ma non con l’energia di Justin) e al suo fianco appare anche una sosia di Rihanna. RAS canta: “Ci sarebbe una ragazza sola in più (riferimento a One Less Lonely Girl, ndr), non c’è verso che starei con lei quando potrei avere Rihanna o Kim Kardashian, andrei a caccia. Se fossi Justin Bieber starei con tutte le ragazze e prenderei controllo del mondo”. RAS fa riferimento anche alla passione di Justin per Twitter: “Sarò sempre tra i trending topic, posso stare con ogni ragazza che voglio, basta che le mando un tweet, se fossi Justin Bieber”.

RAS nell’introduzione al video dice che non vuole in alcun modo offendere Justin Bieber (anche se nel brano dice che è basso) e i suoi fan: si tratta semplicemente di una canzone per ridere un po’. E per attirare l’attenzione su di sé. In effetti ormai tutto quello che Justin tocca diventa oro. I video che non lo vedono protagonista ma che sono dedicati a lui sono tra i più cliccati su YouTube. Insomma, RAS è molto simpatico… e anche molto furbo ;-) E intanto i gadget si moltiplicano. Dopo il lancio delle bambole, degli smalti (i cui proventi andranno a Pencils of Promise), delle coperte e del profumo, sta per arrivare un altro prodotto targato Bieber. La compagnia canadese Jelli Fish Kids sta per lanciare una linea di pigiama ispirati a Justin Bieber, che saranno venduti in esclusiva in Canada.

Se ai cloni di Justin Bieber preferisci l’originale, clicca qui per vedere due video dal concerto di ieri sera a Oklahoma City. Qui sotto puoi vedere il video di RAS e i pigiama di Justin Bieber. Tra gadget, parodie e gossip, non pensi che si cominci un po’ a sfruttare Justin Bieber?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 75 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: