Star

Miley Cyrus all’aeroporto parte per l’Europa per gli EMAs (e sul set di So Undercover a dicembre)

Miley Cyrus: destinazione Europa! Miley Cyrus ieri è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles, prima di prendere il volo che l’ha portata in Europa. Prima tappa del suo tour promozionale è la Spagna, dove Miley domenica sera si esibirà agli MTV EMAs 2010 con il suo nuovo singolo Who Owns My Hair Heart. Prima però Miley Cyrus incontrerà i fan: domani al Yelmo Cines Ideal di Madrid ci sarà un mete & greet con gli ammiratori spagnoli di Miley. 30 fortunati ragazzi potranno poi farle una domanda.

Prima di partire per l’Europa Miley Cyrus e l’amica/truccatrice Denika sono state a mangiare un po’ di sushi. Per il suo viaggio Miley ha scelto un look all’insegna della comodità: t-shirt Harley Davidson, leggings, stivali altri e zainetto. Ma soprattutto: niente collana di argento e tartaruga!

Al ritorno dall’Europa, dove si dedicherà alla musica e alla promozione di Who Owns My Heart, l’aspetta il cinema. Deadline annuncia che le riprese di So Undercover cominceranno a dicembre, non a novembre come precedentemente detto. Il film sarà una commedia d’azione, in cui Miley Cyrus vestirà i panni di una investigatrice privata che viene arruolata dall’FBI per infiltrarsi in una confraternita sotto copertura. Per il momento nella vita Miley ha deciso di rimandare l’università, ma si ritroverà a frequentarla sul grande schermo :-)

Qui sotto puoi vedere altre immagini della partenza di Miley Cyrus per l’Europa.

Foto | MileyImages

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: