Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: novità su Rio (e abito da sposa di Zac Posen?)

Domani Robert Pattinson e Kristen Stewart arriveranno a Rio De Janeiro, in Brasile. Lo annuncia il magazine Quem e lo segnala il fan-site FoForks. L’inizio delle riprese di Breaking Dawn è dunque imminente e si comincerà a girare proprio dalla luna di miele nell’isola di Esme. Domenica 7 novembre sarà girata una scena nel quartiere di Lapa, al centro di Rio. Robert Pattinson, Kristen Stewart e cast di Breaking Dawn dovrebbero poi incontrare il sindaco di Rio Eduardo Paes mercoledì prossimo.

Nel frattempo, la Summit ha reso nota la sinossi uffciale di Breaking Dawn (sia della prima che della seconda parte). Questo è quello che vedremo nei film: “Nel nuovo attesissimo capitolo della Twilight saga, la beatitudine dei neosposi Bella Swan (Kristen Stewart) e Edward Cullen (Robert Pattinson) viene interrotta quando una serie di tradimenti e incidenti minacciano di distruggere il loro mondo. Dopo il loro matrimonio Bella e Edward vanno a Rio De Janeiro per la loro luna di miele, dove finalmente danno sfogo alle loro passioni. Bella scopre ben presto di essere incinta, e durante un parto quasi fatale Edward realizza il suo sogno di diventare immortale. Ma l’arrivo della loro figlia speciale, Renesmee, mette in moto una catena di eventi che unisce i Cullen e i loro alleati contro i Volturi, creando le premesse per una battaglia in cui vincere o morire. Il romantico e avvincente Breaking Dawn continua la storia epica di fantasy soprannaturale e amore appassionato che ha fatto della saga di Twilight un fenomeno mondiale”.

Una delle scene più attese del primo film sarà il matrimonio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Quale vestito indosserà Kris? ET Online in un profilo dello stilista Zac Posen scrive: “Zac Posen ha disegnato gli abiti di nozze sia per Portia De Rossi che per la sua partner Ellen Degeneres per il loro matrimonio. Il designer si dice che dovrebbe realizzare l’abito da sposa per il personaggio di Bella Swan nei film della saga di Twilight”. Kristen Stewart andrà all’altare con un abito di Zac Posen? Tra poche settimane lo scopriremo ;-)

Zac Posen aveva già disegnato un bozzetto dell’abito da sposa di Bella per InStyle Magazine. Lo puoi vedere qui sotto assieme a una nuova serie di foto di Kristen Stewart. Ti piace il vestito di Zac Posen?

Foto | KStewartFan

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • anonimo

    8O …non metto in dubbio la fama dello stilista ma l’abito,sinceramente, non mi sembra stupendo e nemmeno quello giusto per breaking dawn… :|

  • »-(¯`v´¯)-»נв=נσиαѕ вяσтнєяѕO.o°

    l’abito nel bozzetto nn è chissà cosa, ma probabilmente finito e addosso a kris sarà fantastico!! :D

  • Cìusca

    sinceramente l’abito nn mi piace . . . ma magari vederlo dal vivo di tessuto e nn cm bozza è carino^^

  • edwardinarob

    bhe il vestito a me sinceramente in bozza nn piace e credo k nn sia nenake molto adatto a breaking dawn xk e trp rosa e appariscente pero’ sono sicura k se viene realizzato e’ molto bello!!!pero’ resto smpr dell’idea k nn e’ molto adatto x breaking dawn!!! ROBERT TI AMOOO!!!!<3<3<3<3 :D

  • Sery

    finalmente!domani! la prima scena la luna di miele! ke bello non vedo l ora…w Robsten :D l’ abito? disegnato è brutto…

  • American Girl

    Si avete ragione è solo uno schizzo dai! sicuramente il vestito di Kris sarà perfetto. Me la immagino già…stupenda!! e Rob altrettanto da sbavo in vestito da sposo :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: