Star

Ashley Tisdale e Austin Butler nel trailer di Sharpay’s Fabulous Adventure

Ashley Tisdale è pronta a vivere un’avventura favolosa nei panni di Sharpay Evans! Il personaggio più amato/odiato di High School Musical torna nel 2011 in Sharpay’s Fabulous Adventure, un nuovo Disney Channel Original Movie. Al suo fianco nel film ci sarà Austin Butler, che abbiamo già visto in Zoey 101 e Alieni in soffitta (oltre che come guest-star in molti telefilm di Disney Channel, da I maghi di Waverly a JONAS LA). Qui sotto ti proponiamo il primo trailer di Sharpay’s Fabulous Adventure.

Sharpay ha vissuto tutta la vita sotto i riflettori, ma ora arriva la sua grande occasione. Un produttore di musical la nota e la invita ad andare a Broadway. Qui Sharpay cercherà di sfondare nel mondo del teatro, ma incontrerà molti ostacoli, come possiamo vedere nel trailer. L’appartamento di New York non è all’altezza di Sharpay e le colleghe non disposte a condividere con lei le luci della ribalta.

Nel film sentiremo Ashley Tisdale cantare anche tante nuove canzoni. Oltre al trailer ti proponiamo un’anteprima della colonna sonora di Sharpay’s Fabulous Adventure: prima ascoltiamo My Boi and I e poi I’m Gonna Shine. Sharpay è tornata :-) Clicca qui per vedere un’intervista a Ashley Tisdale sul film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: