A portare Demi Lovato in rehab potrebbe essere stato proprio lo stress. Ora quindi avrà bisogno di un lungo periodo di riposo, per tornare in scena più forte che mai. Le riprese della terza stagione di Sonny tra le stelle dovevano cominciare a metà gennaio 2011: quale è il futuro del telefilm? La Disney a BroadcastingCable dichiara: “I produttori affermano che l’inizio delle riprese della terza stagione di Sonny tra le stelle dipendono da Demi Lovato. Il presidente di Disney Channel Carolina Lightcap dice che la priorità è che Demi Lovato guarisca”. Insomma, Disney Channel aspetta a braccia aperte Demi Lovato non appena si sarà rimessa dai suoi problemi.
Il canale sta andando alla ricerca di nuove star. Dopo l’abbandono di Miley Cyrus e Selena Gomez, con Demi Lovato in stand-by, Disney Channel punterà su volti nuovi. Tra questi c’è China McClain, attrice e cantane di 12 anni, che abbiamo visto al fianco dei Jonas Brothers in JONAS L.A. nel ruolo di Kiara (e che canta Biggest Fan con Nick Jonas). China sarà protagonista del nuovo telefilm ANT Farm (il titolo potrebbe cambiare), in cui interpreterà una ragazza prodigio con una voce d’angelo che viene scelta per partecipare al programma della sua scuola dedicato ai secchioni.
Nel 2011 ci sarà anche una nuova serie su Disney XD: Wasabi Warrior sarà una sit-com che ci porterà all’interno di una scuola di arti marziali. Tra i protagonisti ci sarà anche Jason Earles di Hannah Montana. Qui sotto puoi vedere China McClain che canta con Nick Jonas al concerto di Irvine del Camp Rock 2 Tour.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bel nome china!!!
Speriamo ke le riprese di Sonny tra le stelle inkomincino al + presto,ma km gia’detto la priorita’e’Demi!
kiss
infatti come noi fan del resto

certo! cmq io l’avevo smp pensato ke la causa del suo cedimento era lo stress…cmq ragazze buone notizie!!!! ho ricevuto altre informazioni dalla persona dell’altra volta (scusate se nn scrivo il nome ma è x la privacy, sappiate solo ke potete fidarvi) ke finalmente demi si sente meglio!!!!!!!
vai così demi ke fra poco ritorni in balloooooooo
Non mi piace molto China >__<
Comunque credo che Disney Channel Italia dovrebbe smuoversi un pò e iniziare a fare serie tv belle come Hannah Montana o Sonny tra le stelle eccc.
Ci sono tantissime ragazze con talento che vorrebbero diventare come Miley,Demi,Sele ecc…
Sarebbe un ottima idea =(
Ma disney channel italia non fa mai niente tranne serie come life bites -.-''
T________________________T
Uffa =(
sono completamente d’accordo con te
io sn mlt brava a recitare e un gg vorrei spikkare il volo proprio km hnn ftt loro..ma senza disnbey è un po difficile!!!
IO INVECE SN BRAVA A CANTARE… IL MIO SOGNO SAREBBE ENTRARE ALLA DISNEY CANTANDO IN ITALIANO UN TESTO DI UNA CANZONE FAMOSA DI QUALCHE FILM CM AD ESEMPIO ALBA DI QUELLI DELL’INTERVALLO… MAGARI MA INTANTO SOGNO!
ma veramente nel video china non cantava faceva sl mmmm mmm
ti adoro nick…
e benvenuta china mcclain!
questa è la canzone da cui ho preso il mio nickname e ciò denota il fatto che mi piaccia particolarmente…e lei (senza offesa, è una bambina..) l’ha rovinata, almeno nel concerto era piuttosto stonata a volte e i suoi vocalizzi non c’entravano niente…
_Baby I’m Your Biggest Fan_
per me è stata stonatissima al concerto…
e perciò mi piace molto…e lei me l’ha rovinata)_Baby I’m your Biggest Fan.._
i suoi vocalizzi non c’entravano un bel niente con la canzone (da cui tra l’altro ho preso il mio nickname
secondo me è molto carina!! magari era solo emozionata…
a cantare con nick….
sto facendo casino.