Star

Demi Lovato in rehab: parlano Travis Clark e Cody Linley (ma non Selena Gomez)

Demi Lovato e la sua scelta di entrare in un centro di riabilitazione (rehab) stanno facendo parlare e riflettere tutta la Young Hollywood. J-14 ha intervistato Travis Clark, leader dei We The Kings, che nei mesi scorsi è stato indicato spesso come un possibile amore di Demi Lovato (entrambi hanno smentito). Travis dichiara: “L’ho vista un paio di volte quando era in tour ed eravamo nelle stesse città. Siamo usciti assieme, è stato divertente. Era felice e estroversa. Era la Demi che abbiamo sempre conosciuto e era del tutto normale”. Per Travis non ci dobbiamo preoccupare troppo: “So che non è un problema grave. È stato trattato in modo sproporzionato. Parlo con lei spesso quindi so che molte delle voci sono false. È duro per tutti noi stare sotto l’occhio dei riflettori tutto il tempo. Se non mi faccio vedere per un giorno la gente cominciai a dire, ‘È entrato in rehab, sta male’. È un classico, non credete a tutto quello che sentite. Sfortunatamente ci sono molti pettegolezzi e bugie là fuori”. Travis Clark cerca di vedere il lato positivo della cosa: “Ci ha uniti. La gente c’è per sostenerla. Vogliono farle sapere che ci sono per lei, dimostrandole che ha dei fan molto leali”.

Anche Cody Linley parla di Demi Lovato con un messaggio su Twitter e un video. Cody ha scritto su Twitter: “Mi auguro il meglio per Demi Lovato. Le voglio bene e la sostengo sempre. È una fonte di ispirazione per me e molti altri. Tieni la testa alta”. Cody ha anche dedicato una canzone a Demi. Nel video che vedi qui sotto canta Just The Way You Are con l’amica Stephanie Crews. Alla fine del video si legge: “Nel nostro viaggio attraverso la vita ci sono ostacoli da superare. Sono queste esperienze che ti formano come persona. Ti amo per come sei. Con amore, Cody. Questo video è dedicato a Demi Lovato”. Cody Linley e Demi Lovato sono usciti assieme nel 2007.

Nelle scorse ore si era diffusa anche una presunta dichiarazione di Selena Gomez su Demi Lovato, ma GossipCop smentisce l’autenticità di queste frasi. Il portavoce di Selena Gomez dice a GossipCop che Selena non ha detto quelle frasi e che una dichiarazione ufficiale non è mai stata fatta. Qui sotto puoi vedere il video di Cody Linley. Secondo amiche come Selena Gomez e Miley Cyrus dovrebbe rilasciare dichiarazioni pubbliche sulla rehab di Demi Lovato?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • serena

    travis mi sembra che parli d’amico. cody secondo me vuol fare pubblicità alla sua musica e mi fa schifo

    • ♪♥kiketta♥♦

      Bhè,sarebbe da stupidi pubblicizzare la propria musika in questo modo e visto ke Cody konosce Demi e le vuole bene,nn penso stia facendo una kosa del genere! :| Travis e’dolcissimo e anke molto aperto:questo mi ha fatto piacere,xk ci ha anke detto di nn kredere a tutto quello ke si dice sulle xsone famose!Ha deskritto Demi km la ragazza ke gia’konoscevo,il ke mi rende molto felice e sollevata! :wink: Miley e’amika di Demi,la sua migliore amika,quindi mi aspetto delle dikirazioni su Demi da parte sua,ma e’anke vero ke Miley e’molto trsite in questo periodo e forse si sente kn Demi tramite telefono,senza dare troppo nell’okkio!Selena e’libera di fare cio’ke vuole:anke se nn dice nulla su Demi nn la possiamo mika kondannare x questo!Ormai nn sn + BFF,i rapporti nn sn + quelli di una volta,quindi nn mi aspetto granke’da parte di Selena!Anke io,km Valbi,spero solo ke Demi si rimetta al + presto e ke ritorni la ragazza fantastika di sempre!Demi ti adoro!!! :D kiss

      • bibijonas

        hai ragione cmq è vero nn dobbiamo credere a tt qll ke si dece in giro. ci sono molte altre xsone ke stanno dimostrando il oro affetto nei confronti di demi e qst la rende ancora più forte . spero davvero ke si rimetta presto, ho bisogno di vederla solare cm sempre !!!!

    • TH

      ma raga la canzone ke canta cody nn e la sua ma e di Bruno Mars lui a kambiato sl le parole….

  • **crestytwilove**

    cmq in un altro sito ho letto che selena ha parlato di demi…basta scrivere demi lovato o selena gomez in google e esce l’articolo…

  • **crestytwilove**

    ah era falso…

  • ღ °°-♥^^valbi... JustinB. and DemiL.^^♥-°°ღ

    in questo momento voglio solo k demi si senta bene!

    • ;BeforeTheStorm♥

      Cody è stata dolce a scrivere quel messaggio su twitter e Travis ha ragione ;)
      Selena e Miley non credo che debbano fare dichiarazioni ;)
      L’importante e starle vicine con il cuore come facciamo noi fan =D

  • recelkim

    =( Io sto molto male per Demi.. =( E comunque penso che Sel dovrebbe dire qualche cosa.. Speriamo che in questi giorni, quelache giornalista glielo chieda.. Mi interessa il suo parere.. E poi per COdy.. credo che si faccia solo per pubblicità.. L a dedica per Demi era minuscola.. E il suo nome ”Cody” in MAIUSCOLO e CORSIVO.. Questo mi fa schifo..

  • BeforeTheStorm

    Bhè Travis ha ragion, cody è stato dolcissimo *-*
    Per quanto riguarda il fatto di Miley e selena non credo :)
    L’importante è che loro le sono vicine con il cuore <3
    =D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: