Star

Michael Jackson: un nuovo album di inediti (e da lunedì il singolo Breaking News)

I fan di Michael Jackson troveranno un bel regalo di Natale sotto l’albero. Il 14 dicembre uscirà Michael, un album di canzoni inedite di Michael Jackson. Prima della prematura morte Michael Jackson stava infatti progettando un nuovo album e non aveva mai smesso di registrare nuove canzoni. L’album raccoglierà brani incisi dal Re del Pop negli ultimi anni e mai pubblicati prima. Il primo singolo Breaking News si potrà ascoltare lunedì prossimo sul sito ufficiale di Michael Jackson.

Qui a fianco puoi vedere la copertina di Michael, tratta da un dipinto dell’artista Kadir Nelson del 2009. Nell’immagine vediamo Michael Jackson in diverse fasi della sua carriera. Ci sono però polemiche sul progetto: secondo i familiari di Jackson alcuni brani non sarebbero state incisi dal cantante.

Vuoi un’altra idea per i regali di Natale? Il 22 novembre uscirà anche un DVD che raccoglie ben 40 video di Michael Jackson :-) Inoltre, è stato annunciato un nuovo tour del Cirque Du Soleil dedicato a Michael Jackson. Nell’ottobre del 2011 debutterà lo spettacolo Michael Jackson – The Immortal World Tour.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: