Star

Miley Cyrus a Madrid: la statua di cera c’è, lei non ancora (ma oggi incontra i fan)

Miley Cyrus non è ancora arrivata a Madrid, ma al suo posto c’è… una statua di cera! Ieri al Museo delle Cere di Madrid è stata presentata la statua dedicata a Miley Cyrus. In verità la somiglianza non è eccezionale: i capelli sono ancora rossi, mentre il viso è un po’ troppo squadrato. L’abbigliamento però è perfetto. Sembra proprio un outfit che Miley potrebbe indossare: jeans tagliati ad arte, giacca di pelle, t-shirt rock e anfibi :-) Questa non è la prima statua di cera dedicata a Miley Cyrus: il mitico museo delle cere di Madame Tussauds le ha già dedicato un’opera un paio di anni fa (clicca qui per vederla)

Miley Cyrus non ha partecipato alla presentazione della sua statua cera. Ieri ti abbiamo mostrato le foto della sua partenza da Los Angeles (clicca qui se te le sei perse). Il volo dagli Stati Uniti non è atterrato in Spagna, ma in Svizzera, quindi Miley ha dovuto fare una tappa intermedia prima di arrivare a Madrid. Oggi però Miley Cyrus sarà nella capitale spagnola: nel pomeriggio incontrerà i fan durante un meet & greet. Domenica poi si esibirà agli MTV EMAs 2010.

Se comunque vuoi fare una domanda a Miley Cyrus ti ricordiamo che Miley in occasione degli MTV EMAs sarà intervistata da Tim Kash durante la quale risponderà alle curiosità dei fan di Twitter.. Devi semplicemente scrivere su Twitter un messaggio con la tua domanda e questo hashtag: #EMAMiley. Qui sotto puoi vedere la statua di cera di Miley Cyrus: ti piace?

Foto | AceShowbiz

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: