Star

Miley Cyrus in tante immagini da Madrid (e con Liam Hemsworth è di nuovo finita)

Miley Cyrus è arrivata a Madrid! Miley Cyrus è in Spagna per partecipare agli MTV EMAs 2010 e per promuovere il nuovo singolo dall’album Can’t Be Tamed. Ti mostriamo le immagini di Miley Cyrus durante l’incontro con i fan spagnoli: i ragazzi hanno avuto l’opportunità di intervistare Miley :-)  Miley indossava un paio di leggings in pelle, un romantico top in pizzo, la solita collana e il solito bindi. E i suoi capelli finalmente sembrano aver riacquistato lo splendore di qualche tempo fa.

Oggi è arrivata anche la conferma della fine dell’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Di nuovo. Le voci sulla crisi della coppia Miam giravano in verità da giorni, ma ora sono avvalorate da due fonti autorevoli come People e GossipCop. La fonte di People dichiara: “La loro relazione a fasi alterne al momento è in off. Ma non si sa mai con Miley e Liam. Potrebbero tornare assieme in futuro. Non c’è stato nessun dramma. La relazione ha fatto il suo corso. Erano buoni amici e rimangono amici”. La finte di Gossip Cop conferma che la rottura non è stata dolorosa e che Miley e Liam sono rimasti in buoni rapporti: “Queste cose succedono”.

Qui sotto puoi vedere le immagini di Miley Cyrus all’incontro con i fan. Miley è davvero splendida in queste foto e sembra decisamente di buon umore :-)

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: