Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: le immagini della partenza per Rio per Breaking Dawn

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno preso il volo! Le riprese di Breaking Dawn stanno per comincerà e il via sarà a Rio de Janeiro, in Brasile, dove saranno girate le scene della luna di miele di Edward Cullen e Bella Swan. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono partiti ieri da New Orleans: nella galleria puoi vedere le foto scattate ai due attori all’aeroporto. La trasferta non sarà molto lunga: le riprese dureranno solo quattro giorni e mezzo. Robert Pattinson comunque non riesce a separarsi dalla sua chitarra e l’ha portata con sé. Rob ha sempre dichiarato che nelle pause tra un ciak e l’altro si rilassa suonando: anche per Breaking Dawn non farà eccezione :-)

Assieme a Robert Pattinson e Kristen Stewart ci sarà Stephenie Meyer, in veste di produttrice di Breaking Dawn. Ci sono invece continue conferme e smentite sulla presenza di Taylor Lautner (Jacob Black) e Mackenzie Foy (Renesmee Cullen). In realtà non avrebbe molto senso la loro presenza a Rio, ma secondo alcuni potrebbe trattarsi di una sequenza di sogno. CelebSightings ha però segnalato la presenza di Taylor Lautner ieri a Los Angeles alla Soho House.

Domenica 7 novembre Robert Pattinson e Kristen Stewart dovrebbero girare una scena di Breaking Dawn nel centro di Rio. E finalmente potremo rivedere Edward Cullen e Bella Swan ;-)

(grazie Grazia e la vecchia ki*edbert*ki per la segnalazione)

Foto | Cybermelli

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: