Star

Amici 10 da ridere con Diana Del Bufalo: ha una cotta per Rudy Zerbi

È arrivata nella scuola di Amici 10 solo da pochi giorni, ma la titolare di canto Diana Del Bufalo è già riuscita a farsi notare grazie al suo stile decisamente originale. Il pubblico si domanda se ci è o ci fa, mentre nella scuola ha già attirato l’antipatia di Giorgia, Annalisa e Gabriella. Per loro Diana è entrata nella scuola per la sua personalità piuttosto che per le doti vocali. Diana tra i suoi colleghi dice che le piacciono Virginio (perché è divertente), Alessandro e Stefan. Il suo preferito è un insegnante: Rudy Zerbi. Di lui Diana del Bufalo dice: “È molto affascinante quando parla, ti parla con fermezza ed è dolce come un padre. Forse per la sua esperienza è anche così affascinante. Poi ha una testa liscia e bella”. LOL! Diana ha anche esperienze mistiche. In confessionale racconta la sua reazione quando ha saputo di essere diventata titolare: “Ho guardato su… e ho visto Dio, una luce accecante. Sono superfelice”.

La classifica di gradimento di questa settimana di Amici 10 è dominata ancora una volta da Antonio Mungari, che però ha deciso di rinunciare all’immunità a causa della sua terza insufficienza ottenuta. Seguono Virginio Simonelli (canto), Stefan Poole (canto), Riccardo Riccio (danza), Francesca Nicolì (canto), Debora di Giovanni (danza) e Vito Conversano (danza).

Qui sotto puoi vedere il divertente confessionale di Diana del Bufalo con le sue prime impressioni sulla scuola :-) Ti piace Diana? L’appuntamento con la nuova puntata di Amici 10 è oggi alle 14.10 su Canale 5.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: