Star

Demi Lovato sta meglio (e il padre continua a parlare di lei nonostante le minacce)

Demi Lovato sta meglio :-) La bella notizia arriva da E! News. Una fonte vicina a Demi dichiara che Demi sta migliorando grazie all’aiuto del centro di riablitazione in cui si è ricoverata volontariamente per risolvere alcuni problemi psico-fisici che si portava dietro da tempo. La fonte dice: “Sta ricevendo aiuto ed è sulla strada della guarigione”. La talpa di E! News aggiunge che Demi Lovato al momento è isolata e non ha il permesso di parlare direttamente con amici o familiari e di ricevere visitatori perché si deve concentrare sul suo trattamento. Quando potrà lasciare la clinica? La fonte dice: “Dipende dai consigli dei dottori e da come Demi reagisce alle cure”. Le ragioni del ricovero al momento rimangono oscure (l’ipotesi più plausibile è lo stress), mentre la famiglia ci tiene a sottolineare che questa non è una rehab in stile hollywoodiano, ma una clinica che aiuta i teenager e le donne a risolvere il tipo di problemi con cui Demi ha avuto a che fare in passato (autolesionismo e disturbi alimentari).

Nei giorni scorsi l’avvocato di Demi Lovato ha rilasciato questa dichiarazione: “Nessuno parla per Demi al di fuori dei suoi portavoci ufficiale. Sfortunatamente nelle ultime ore alcune persone hanno parlato di una situazione di cui non sanno niente”. Il riferimento sembra essere al padre di Demi Lovato, Patrick, che non sente Demi da giugno e di cui ti abbiamo riportato le dichiarazioni qui. Patrick Lovato avrebbe anche ricevuto le minacce di un fan di Demi, che gli avrebbe urlato al telefono: “Morirai per quello che le hai fato”. Demi e Patrick Lovato non hanno un rapporto facile ormai da anni. Papà Lovato dichaira a Radar Online: “Negli ultimi anni sono stato fuori dal suo giro, certamente. Non è stata solo una loro scelta ma anche mia. Non ho mai voluto interferire con la sua carriera. Visto che ero lontano da loro già da un po’ non volevo che pensassero che ora che è una star volessi tornare nella sua vita”.

Patrick Lovato parla anche con US Weekly e ricorda una telefonata della figlia: “Mi ha detto, ‘Amo la mia vita papà, ma mi domando come sarebbe avere amici che ti circondano”. Il padre dichiara che vuole il meglio per Demi: “Voglio che sia felice e che faccia tutto quello che vuole. Se vuole smettere di lavorare, diventare grassa e avere dei figli, buon per lei. Se vuole diventare una star, la sosterrò”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

  • demi fan

    il padre forse dovrebbe tacere

    • demi in grey!!!

      NO è IL PADRER E HA DIRITTO DI PARLARE

      • ile

        si ha diritto di parlare ma nn dovrebbe farlo xkè da quello ke dice ci fa solo delle figure di m****
        anke io ho i gentitori separati e nn ho un gran rapporto cn mio padre, x me è un estraneo e se fossi famosa cm demi nn lo vorrei + sentire e dovrebbe rimanere fuori dalla mia vita. l’importante è ke sia informato sulla salute di demi e ke le faccia presente ke in caso di bisogno lui c’è ma nnt di + e nn ha bisogno di fr tutta qst scena!!!!!!!! :evil:

        • marty96jb

          si in effetti hai ragione xk lui è sempre suo padre e mi sembra ovvio ke è preoccupato x la salute della figlia…xò mi sembra ke ne sta approfittando solo x farsi l’immagine del padre ke c’è sempre x la figlia, qnd è lui stesso ke dice ke nn sono in buoni rapporti e nn la vede da una vita… mah :| cmq sono contenta ke demi stia mejo e speriamo ke si tratta solo di stress e ke quelle voci di un confronto fisico con quella ballerina nn siano vere… cmq sia demi puoi sempre contare sull’appoggio di noi fan :wink: :D

    • jobrossina_96

      nn può tacere xkè è sua figlia!!

    • Your°Biggest°Fan°

      demi è minorenne, e comunque siano andate le questioni legali tra il padre e lei, lui ha il diritto di parlare ai media.

      • federika 96

        se nn lo sapessi demi ha già compito 18 anni,di conseguanza è maggiorenne nn minorenne!

        • ♪♥kiketta♥♦

          In America si diventa maggiorenni a 21 anni,nn a 18!

          • Bea

            Sì ha tutto il diritto di parlare ma non alla radio o ai giornali.Se vuole dire una cosa la può dire alla mamma di Demi o appena uscirà a Demi stessa.Se non se la sente può mettere da parte quello stupido orgoglio che a quanto pare ti viene quando non vuoi più vedere tua figlia.

          • demi in grey!!!

            no kiketta sl in mississipi e un altro stato x il resto degli USA si è maggioirenni a 18!!

            • Sery

              ha ragione @Martinyka… infatti a 16 anni si puo giudare ma sl coin 1 adulto e a 17 si puo avere la patente e a 21 si puo bere

              • Jessy

                maa cosaaaaaa diiiiteeeeeee xD xD scheeerzo :)
                allora: ( l’ho studiato quest’anno a scuola a LA)
                si diventa maggiorenni a 18 anni in tutti gli stati tranne 4:
                Alabama: 19 anni
                Nebraska: 19 anni
                Missisippi: 21 anni
                Missouri: 17 anni :D:D

  • jonasbrothers in my heart

    Sn molto contenta ke stia meglio!!!!il padre deve stare attento alle minacce…ma è pur sempre il padre,quindi lui parla!

    • ;BeforeTheStorm♥

      Sono felicissima che sta meglio Demi :D
      Questa è l’unica cosa che mi interessa *_* .<

      • ile

        concordo, l’unica cs di cui dovremmo preoccuparci è la salute di demi e nn delle ca****e ke scrive suo padre solo x farsi pubblicità! se ha qlcs da dirle ke lo faccia cn lei e nn ai giornali!!!!!!!!!!!!!!
        sono troppo felice ke demi stia migliorando :mrgreen:

  • ღ °°-♥^^valbi... JustinB. and DemiL.^^♥-°°ღ

    raga o bambini.eu mi potete spiegare la storia del suo padre xk si sn separati e tutte ste cose xk nn lo so?????????????????????????????????????????????????’ x FAVOSE :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(!
    cmq sono contenta k stia meglio saro MOOOlto contenta quando si sara rimessa
    :arrow: X le FAN di DEMI
    :arrow: SPIEGATEMI XFAVORE! :arrow: :( :cry:

    • ♪♥kiketta♥♦

      Sinceramente i partikolari di questa storia nn sn molto konosciuti(e forse e’meglio kosì xk saranno anke fatti loro),ma sikuramente Demi nn ha un buon rapporto kn suo padre e nn lo vede da due anni! :| Kmq Demi ha una famiglia,un patrigno ke le vuole molto bene,una mamma fantastika ke le sta molto akkanto e due sorelle splendide! :-) Penso kmq ke il padre di Demi debba dire cio’ke vuole,xk e’il padre,senza di lui Demi nn ci sarebbe,quindi ha il diritto di dire quello ke krede sulla figlia!Naturalmente ha detto delle kose giuste!Sn felicissima ke la mia Demi stia meglio e ke sia sulla strada della guarigione,xk questo e’cio’ke konta x noi fans:il suo bene! :wink: kiss

  • ★ N J J*.*

    Meno male k sta mejo… sn + sollevata!!!! :D

  • Felicity

    Mi sembra tutto un po’ ambiguo..
    E’ brutto leggere che lei non può nemmeno parlare con amici o familiari dalla clinica…buh

  • alice97

    :D sono kontenta xò deve essere brutto nn poter vedere nessuno al di fuori dei dottori :( ,cmq il padre può e deve parlare,e l’ateggiamento di certi fan nn mi piace proprio :| nn devono pensare a minacciare il padre ma a sostenere e appoggiare demi.
    GUARISCI PRESTO XK KOME TE NN C’è NESSUNO :D

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: