Star

Demi Lovato sta meglio (e il padre continua a parlare di lei nonostante le minacce)

Demi Lovato sta meglio :-) La bella notizia arriva da E! News. Una fonte vicina a Demi dichiara che Demi sta migliorando grazie all’aiuto del centro di riablitazione in cui si è ricoverata volontariamente per risolvere alcuni problemi psico-fisici che si portava dietro da tempo. La fonte dice: “Sta ricevendo aiuto ed è sulla strada della guarigione”. La talpa di E! News aggiunge che Demi Lovato al momento è isolata e non ha il permesso di parlare direttamente con amici o familiari e di ricevere visitatori perché si deve concentrare sul suo trattamento. Quando potrà lasciare la clinica? La fonte dice: “Dipende dai consigli dei dottori e da come Demi reagisce alle cure”. Le ragioni del ricovero al momento rimangono oscure (l’ipotesi più plausibile è lo stress), mentre la famiglia ci tiene a sottolineare che questa non è una rehab in stile hollywoodiano, ma una clinica che aiuta i teenager e le donne a risolvere il tipo di problemi con cui Demi ha avuto a che fare in passato (autolesionismo e disturbi alimentari).

Nei giorni scorsi l’avvocato di Demi Lovato ha rilasciato questa dichiarazione: “Nessuno parla per Demi al di fuori dei suoi portavoci ufficiale. Sfortunatamente nelle ultime ore alcune persone hanno parlato di una situazione di cui non sanno niente”. Il riferimento sembra essere al padre di Demi Lovato, Patrick, che non sente Demi da giugno e di cui ti abbiamo riportato le dichiarazioni qui. Patrick Lovato avrebbe anche ricevuto le minacce di un fan di Demi, che gli avrebbe urlato al telefono: “Morirai per quello che le hai fato”. Demi e Patrick Lovato non hanno un rapporto facile ormai da anni. Papà Lovato dichaira a Radar Online: “Negli ultimi anni sono stato fuori dal suo giro, certamente. Non è stata solo una loro scelta ma anche mia. Non ho mai voluto interferire con la sua carriera. Visto che ero lontano da loro già da un po’ non volevo che pensassero che ora che è una star volessi tornare nella sua vita”.

Patrick Lovato parla anche con US Weekly e ricorda una telefonata della figlia: “Mi ha detto, ‘Amo la mia vita papà, ma mi domando come sarebbe avere amici che ti circondano”. Il padre dichiara che vuole il meglio per Demi: “Voglio che sia felice e che faccia tutto quello che vuole. Se vuole smettere di lavorare, diventare grassa e avere dei figli, buon per lei. Se vuole diventare una star, la sosterrò”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

  • virgi.... Jb*(°-°)

    mah !!! nn attacco il padre ma l’ultima frase poteva evitarla se “se diventa grassa etc.. buon per lei……. se diventa una star la sosterrò” ciò fà intendere che il padre vuole il meglio per la figlia ma anche che vorrebbe per lei una vita hollywoodiana ???? bò mi starò sbagliando… W DeMi fOrEvEr ….. jOe cOn tE Si è cOmPoRtAtO MaLe mA Ti vUoLe bEnE :lol::lol::lol::lol::wink::wink::roll::roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    • lauretta*

      penso che te abbia ragione,rispetto a quella frase del padre, come sembrando a dire che non la sosterrebbe se no fosse una star!! :!:

  • loud

    NN ME LO SAREI MAI ASPETTATO DA DEMI è UNA SKIZZATA>. :!: <

    • sere

      sei stupido?
      sai osa vuol dire essere schizzati?
      Evidentemente no!
      Andare in una clinica con psicologi e cose varie non vuol dire essere pazzi. Sai quanta gente va dallo psicologo? COsa significa? che sono tutti schizzati come dici tu?

      • Lovatina...=)

        @sere lasciale perdere le persone cm questo…-.-‘ allora tutti siamo pazzi…a tutti è capitato di fare qualcosa di strano…

      • Marty

        Sere hai perfettamente ragione, ma nel nostro paese,
        sono tutti convinti che se si consulta uno psicologo,
        di conseguenza si è pazzi, probabilmente non sanno neanche che significa!

  • ♥Niley4ever♥

    cioèèèèèè.. uno dei problemi di demi sarebbe (forse nn si sa) anke il bullismo in passato che l’ha segnata molto e che tutti le dicevano che era grassa e quindi magari lei lo crede ancora oggi.. e sto qua va a dire se vuole smettere di lavorare, diventare grassa e avere figli?????????? boh nn so.. mi è sembrata una risposta un po’ maleducata.. :|

  • FOX

    DEMI è SKIZZAT :!: :( A

  • ilyyy

    il padre è il padre.. ma guarda che casualità Demi và in clinica e lui che fà risorge dalle ceneri per avere pubblicità…!! poi che dice “LA SOSTERRò” ma daiii non ti sei fatto vivo tutto questo tempo e ora la vuoi sostenere..sono solo cavolate.. cmq sono contenta che Demi stia meglio, spero che si focalizzi molto SU SUOI EPISODI DI AUTOLESIONISMO.. e che guarisca sul serio, anche se ci dovesse mettere 6 mesi o un anno.. quando RITORNA DEVE ESSERE SANA COME UN PESCE.. :)

  • illa@kry

    sn felice x Demi ke si stia riprendendo.. :mrgreen: :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: