Star

Harry Potter e i Doni della Morte: due scene di battaglia con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint

Harry Potter e i Doni della Morte sarà un film pieno di emozioni forti. Ce lo confermano le due scene di battaglia dal film che ti mostriamo oggi. Dopo essere sfuggiti all’attacco al matrimonio Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint (aka Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley) sono a Londra e stanno discutendo sul da farsi in una tavola calda. Entrano due uomini, che si rivelano essere Mangiamorte e si scatena una battaglia a colpi di magia :-| Grazie alle cuffie del suo lettore mp3 la ragazza che lavora nel ristorante non si accorge di niente!

La seconda scena (e la seconda battaglia si svolge invece a Villa Malfoy. Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley combattono contro Lucius Malfoy e Bellatrix Lestrange, ma sono costretti ad arrendersi quando viene fatto un ostaggio…

Insomma, in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I il gioco si fa duro e i duri devono cominciare a giocare. In un’intervista col Sunday Times Rupert Grint parla dell’evoluzione di Ron in Harry Potter 7: “La mia parte migliora molto. È più complicata. Ron va fuori di testa, diventa geloso e arrabbiato. C’è paranoia e dolore… e si innamora. È un grande momento per lui”. Qui sotto puoi vedere le scene di battaglia di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: