Star

Harry Potter e i Doni della Morte: lungo dietro le quinte con interviste a Daniel Radcliffe e Emma Watson

Andiamo dietro le quinte di Harry Potter e i Doni della Morte. Poche ore fa ti abbiamo mostrato due scene dal film in uscita il prossimo 19 novembre (clicca qui se te le sei perse). Ora grazie alla TV olandese RT4 andiamo sul set per incontrare i protagonisti della sga di Harry Potter: Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. RT4 incontra gli attori in uno degli ultimi giorni di riprese. Daniel Radcliffe dichiara: “È molto strano. Questo è l’ultimo giorno di interviste sul set di Harry Potter. Spero che qualcosa del set venga tenuto come ricordo e non sia tutto distrutto”. Emma Watson cerca di non drammatizzare: “Non è proprio la fine perché faremo ancora molte cose assieme. C’è la promozione del film da fare… Quindi non ti sembra che sia la sua fine. Forse lo sto solo negando a me stessa”. LOL!

Gli attori in questi dieci anni sono diventati amici? Emma Watson dice: “Certo, siamo come fratelli. Siamo cresciuti assieme e c’è sempre stato un legame fortissimo perché abbiamo fatto assieme questa esperienza straordinaria. Sono sicura che spenderemo altro tempo assieme anche se non lavoreremo più assieme”. Daniel Radcliffe dichiara che questi 10 anni da Harry Potter sono stati fantastici. C’è stato solo un problema: per un ragazzo montare in sella a una scopa può fare molto male se non si sta attenti ;-)

Nel video vediamo il backstage di tante scene di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I, tra cui la scena dei sette Potter e una scena in cui Daniel Radcliffe si butta in un lago ghiacciato. Buona visione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: