Star

Jonas Brothers: mamma Denise racconta il diabete di Nick Jonas (e Joe Jonas scherza su Cambio)

Anche la mamma dei Jonas Brothers dà il suo contributo agli speciali di Cambio Cares dedicati al diabete. Ieri ti abbiamo mostrato il video in cui Nick raccontava la sua esperienza con il diabete (clicca qui se te lo sei perso). Ora è la volta di sentire la storia dal punto di vista di Denise Jonas. Denise dice: “Aveva 14 e gli è stato diagnosticato il diabete il 16 novembre. Eravano fuori per il weekend. Ho cominciato a notare che il comportamento di Nick stava cambiando e che stava dimagrendo. L’ho visto senza maglietta quando si stava cambiando per andare a letto ed era così emaciato. Ho decido che dovevamo andare dal dottore. Siamo tornati subito in New Jersey per una visita e in pochi secondi la sua vita è cambiata. Nick ha cominciato a chiedere se sarebbe morto. Avevo paura e ero travolta dalla colpa. È stato doloroso, perché c’è stata una perdita: Nick ha perso una parte della sua vita”. Denise è molto orgogliosa del figlio per il suo impegno nel promuovere la consapevolezza sul diabete. Denise dichiara: “Ha aiutato anche me”.

Dopo esserci commossi con Nick e Denise, facciamoci quattro risate con gli altri Jonas Brothers. Sempre da Cambio arriva un esilarante video in cui Quddus intervista Monopoly, il pupazzo che fa damascotte al Camp Rock 2 Tour. O meglio: lui è convinto di essere la vera star del camp Rock 2 Tour :-D Joe Jonas è il doppiatore di Monopoly, mentre Kevin Jonas e la band dei Jonas Brothers ridacchiano dietro di lui. LOL!

Qui sotto puoi vedere i video di Cambio: prima si parla di diabete, poi si ride con i Jonas Brothers al Camp Rock 2 Tour in Sud America.

UPDATE: Disney Channel evidentemente ha deciso di non rinnovare JONAS L.A. per una terza stagione. Il regista Paul Hoen ha appena scritto su Twitter: “Tristemente non ci sarà più JONAS L.A.”. I produttori della serie avevano invitato i fan a scrivere a Disney Channel per chiedere di avere una terza stagione, ma evidentemente non è servito. Dunque non rivedremo nemmeno i Jonas Brothers su Disney Channel :-(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • valentina

    mamma denise è un mito. e nick pure. e anche joe in modo diverso :D

  • ♪♥kiketta♥♦

    Ke storia kommovente!Sikuramente da parte di una madre,parlare del figlio ke soffre di diabete e’doloroso,ma Nick e’forte e kn lui anke la famiglia Jonas,ma specialmente noi fans,ke gli dimostreremo sempre il nostro immenso affetto! :-) kiss

  • giulialovejonas

    ahahahahaahahahahahah :D:DJoe mi fai morire dalle risate sei un grande :D invece denise e nick sono fantastici bravi!!! Jonas VI AMOOOO SIETE LA MIA VITA :-)

    • giulialovejonas

      Nick e Denise insieme hanno una forza Incredibile sono Unici :D E devo dire k Nick lo sta dimostrando in tutto quello k fa e anche la mamma lo sta dimostrando!!! :D

  • Kiara Jonas

    Denise, sei una grande mamma e se Nick è una grande persona il merito è in gran parte tuo :wink:

  • erica jonas 4ever!!!

    OMJ se ne vedeono di tt i colori con qst 3 ragazzi…dallelacrime allo sbellicarsi dalle risate…cm si fa a non amarli =’)???????sn + k favolosiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!e NICK…beh…è un cucciolo…un amore…niente lo ferma…semplicemente un grande…nella musica e nella beneficenza :-)

  • ♥★♪®Nιcккιnα4єνєя™♪★♥

    wow tutta la famiglia è un mito :D!!!!!!!!!!! cmq in ke senso non ci sarà jonas la??? domani o per sempre??? bambini.eu rispondete per favoreeeeeee!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: