Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: le prime immagini da Rio De Janeiro per Breaking Dawn

Robert Pattinson e Kristen Stewart ieri sono arrivati a Rio De Janeiro. Ti mostriamo le prime immagini della coppia Robsten in Brasile: li vediamo in posa con i fan all’aeroporto Antonio Carlos Jobim di Rio, poi timidamente affacciati alle finestre del loro hotel, preso d’assedio in queste ore dai fan della saga di Twilight, dove Robert Pattinson ci regale alcune delle sue mitiche facce buffe. Con loro c’è anche Stephenie Meyer, come testimoniano le foto nella galleria. Luana è una ragazza che alloggia nell’hotel dove sono Robert Pattinson e Kristen Stewart e racconta a La saga Robsten: “Non sono fan della saga ma ammiro gli attori. Li ho incontrati a pranzo, erano a tavola con Stephenie Meyer e un’altra ragazza. (…) Kristen si è avvicinata a me per dire qualcosa al cameriere. Robert e Stephenie erano rimasti al tavolo e la guardavano molto (non esagero). (…) Posso dire che Kristen è una ragazza molto bella e che Kristen e Robert stanno davvero assieme. Erano molto teneri uno con l’altra, Robert è molto premuroso e amorevole con lei”.

Secondo EGO.Globo Robert Pattinson e Kristen Stewart ieri avrebbero cenato con l’attore Vin Diesel, che è a Rio per girare Fast and Furious 5. Prima della cena Robert e Kristen avrebbero concesso alcune interviste alla TV brasiliana nella loro camera d’albergo. Domani a Rio arriveranno anche i Jonas Brothers e il cast di Camp Rock 2 per una data del loro tour.

Le riprese di Breaking Dawn cominceranno lunedì 8 novembre. Lo annuncia Prod Weekly, secondo cui la produzione degli ultimi film della saga di Twilight termineranno l’11 aprile 2011: saranno cinque mesi di lavoro intenso! Qui sotto puoi vedere le immagini dell’arrivo di Robsten in Brasile.

(grazie la vecchia ki*edbert*ki per la segnalaizone)

Foto | RobstenNation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: