Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: le prime immagini da Rio De Janeiro per Breaking Dawn

Robert Pattinson e Kristen Stewart ieri sono arrivati a Rio De Janeiro. Ti mostriamo le prime immagini della coppia Robsten in Brasile: li vediamo in posa con i fan all’aeroporto Antonio Carlos Jobim di Rio, poi timidamente affacciati alle finestre del loro hotel, preso d’assedio in queste ore dai fan della saga di Twilight, dove Robert Pattinson ci regale alcune delle sue mitiche facce buffe. Con loro c’è anche Stephenie Meyer, come testimoniano le foto nella galleria. Luana è una ragazza che alloggia nell’hotel dove sono Robert Pattinson e Kristen Stewart e racconta a La saga Robsten: “Non sono fan della saga ma ammiro gli attori. Li ho incontrati a pranzo, erano a tavola con Stephenie Meyer e un’altra ragazza. (…) Kristen si è avvicinata a me per dire qualcosa al cameriere. Robert e Stephenie erano rimasti al tavolo e la guardavano molto (non esagero). (…) Posso dire che Kristen è una ragazza molto bella e che Kristen e Robert stanno davvero assieme. Erano molto teneri uno con l’altra, Robert è molto premuroso e amorevole con lei”.

Secondo EGO.Globo Robert Pattinson e Kristen Stewart ieri avrebbero cenato con l’attore Vin Diesel, che è a Rio per girare Fast and Furious 5. Prima della cena Robert e Kristen avrebbero concesso alcune interviste alla TV brasiliana nella loro camera d’albergo. Domani a Rio arriveranno anche i Jonas Brothers e il cast di Camp Rock 2 per una data del loro tour.

Le riprese di Breaking Dawn cominceranno lunedì 8 novembre. Lo annuncia Prod Weekly, secondo cui la produzione degli ultimi film della saga di Twilight termineranno l’11 aprile 2011: saranno cinque mesi di lavoro intenso! Qui sotto puoi vedere le immagini dell’arrivo di Robsten in Brasile.

(grazie la vecchia ki*edbert*ki per la segnalaizone)

Foto | RobstenNation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • Lulù

    sìììì avete ragione Kate & Adalgisa!!! ke se ne vadano magari in qualke tekenovela ad aiutare persone come Laura Esquivel ke ce ne sarebbe bisogno!!! e poi Grazia (cm ha già ripetuto Adalgisa) questo sito è LIBERO e ognuno può esprimere la propria opinione. :mrgreen:

    • Kate

      anke tu, 6 gentilissima!!!!!! potremmo anke diventare amike, ne sarei kosì felice!!!!!!! ehi, ora nn credete k sia kosì sentimentale, ma ogni tnt bisogna anke essere buoni… giusto??????? :wink::wink:

  • Sabrina

    sì anke a me fanno skifo… :twisted:

  • Grazia

    Riporto per la terza e ultima volta queste frasi indecenti
    e chiedo ai moderatori di leggere i commenti prima di approvarli. Da ora in poi mi terrò alla larga da un sito senza controllo e che fa passare messaggi del genere.

    Adalgisa scrive: uccideteli!!!! Ma Kate dove sei????

    Kate scrive: sn qui… si, nn vd l’ora k krepino!!! qll sarà il giorno + blll dll mia vita!!!

  • grezy

    beh sono contenta che finalmente una ragazza con tutto ciò che conferma che nonostante non sia una fan della saga ma che cmq ammiri ugualmente rob e kris..sia riusciuta a dire come sia veramente kris visto che ovviamente tutte le ragazze invidiose non sanno più cosa scrivere su questa attrice a parter crepa antipatica non ama i fans e tutte altre cavolate…ma smettetela basta!! :roll:

  • grezy

    kiiiiiiiiiiiiii! sono tornataaaa!!!scusami ma se sapessi cosa mi è successo giovedì sera….il piccolo bimbo di 1 anno è caduto infilandosi in bocca malamente il basone della scopa piccola di mia figlia…facendosi una lacerazione grave al palato in bocca!!!..è stato ricoverato d’urgenza x essere operato gli hanno fatto l’anestesia totale!!…ki* non puoi capire i pianti io e mio marito!!..ieri (sabato) finalmente è uscito acesso sta bene giorno 12 deve essere contollato….mamma mia che disavventura ki*!!!…spero che legga il mio messaggio baciiiiiiiiiiiiii!!! :cry:

    • la vecchia ki*edbert*ki

      uuuuuuuu grezy mi dispiace tantissimooo! :( veramente mamma mia ke macello! l’importante e ke adesso il bimbo sta bene! dagli un bacio da parte mia…cmq non preoccuparti e tutto ok :wink: bacionii

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: