Star

Taylor Lautner nella prima immagine ufficiale di Abduction (e Breaking Dawn è alle porte)

Taylor Lautner stringe a sé Lily Collins nelle prima immagine ufficiale di Abduction, il film d’azione che l’attore della saga di Twilight ha girato quest’estate e che arriverà al cinema nel 2011. In Abduction Taylor Lautner interpreta Nathan, un ragazzo che ha dei problemi con i propri genitori e che un giorno scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito di persone scomparse. Da quel momento capisce che i genitori gli nascondono un terribile segreto. Il ragazzo inizierà a indagare sul suo passato con l’aiuto della fidanzata…

Il nuovo film di Taylor Lautner è diretto da John Singleton, già regista degli adrenalinici 2 Fast 2 Furious e Four Brothers. Nel cast, oltre a Taylor Lautner, ci sono Lily Collins, Alfred Molina, Maria Bello, Elisabeth Röhm e Sigourney Weaver che interpreterà la psichiatra del protagonista.

Taylor Lautner ora tornerà a vestire i panni di Jacob Black in Breaking Dawn. Come ti abbiamo raccontato qui le riprese di Breaking Dawn cominceranno lunedì e dureranno fino al prossimo 11 aprile.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: