Star

Miley Cyrus canta Who Owns My Heart a Wetten Dass (anteprima degli EMAs 2010?)

Miley Cyrus ieri sera è stata ospite del programma tedesco Wetten Dass. Miley si è esibita live con il nuovo singolo Who Owns Mu Heart. Miley Cyrus indossava un abito bianco all’insegna del pizzo e delle trasparenze. Da una parte c’erano le ballerine, che rappresentavano la purezza con i loro costumi bianchi, dall’altra c’erano i ballerini, simbolo della tentazione con abiti neri. Il concetto del confronto tra angeli e demoni è lo stesso che caratterizzerà la performance di stasera agli MTV EMAs 2010, secondo quanto ha dichiarato Miley a MTV qui.

Miley Cyrus è stata intervistata dietro le quinte di Wetten Dass e ha parlato un po’ di Who Owns My Heart, il cui video ha creato molte polemiche negli Stati Uniti. Miley dichiara che ama il video perché è bello e questo è tutto quello che importa alla fine. Miley ha scritto la canzone per raccontare la storia di una ragazza che va in discoteca, si innamorare di un ragazzo a causa del suono di una canzone, poi esce e continua a sentire il ritmo della canzone. Miley dice che ama andare in discoteca perché le piace ballare. Miley ha parlato anche della sua esperienza con la Disney: “Gli show della Disney sono divertenti perché ti permettono di fuggire dalla realtà”. Miley nota che la doppiatrice tedesca di Hannah Montana ha la voce molto più alta della sua :-)

Oggi ti aspetta un doppio appuntamento con Miley Cyrus: alle 18.40 su Disney Channel ci sarà la puntata La Scelta di Hannah Montana Forever, in cui Hannah Montana svela la sua identità; poi dalle 20 vanno in onda gli MTV EMAs 2010. Qui sotto puoi vedere foto e video da Wetten Dass.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: