Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart a Rio con i fan: Breaking Dawn al via in Brasile

Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano al lavoro: domani a Rio de Janeiro cominciano le riprese di Breaking Dawn. Qui Robert e Kristen gireranno le scene della luna di miele di Edward e Bella. Parte del lavoro di un attore consiste anche nel firmare autografi e posare per foto con i fan. Al loro arrivo in Brasile Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno quindi dovuto subito adempiere ai loro doveri di superstar ;-) Nel video qui sotto li vediamo mentre posano con i fan all’aeroporto Antonio Carlos Jobim (sembra che tutte le ragazze si siano fiondate su Robert, trascurando un po’ Kristen).

Subito dopo Robert Pattinson e Kristen Stewart sono andati al loro hotel. Nelle ultime ore sono circolate voci che Kristen sia stata offesa di fronte all’hotel. Una fan che era presenta racconta a ClaraRobsten cosa è successo: “A un certo molti hanno sentito due ragazze (che poi si è scoperto che erano di un sito di fan di Robert Pattinson) che urlavano ‘Kristen è un p…’, ma la maggior parte delle persone urlavano, ‘Kristen! Kristen! Kristen!’. L’amore che la gente ha dimostrato a Kristen è stato più grande e praticamente non ci sono stati problemi”.

Robert Pattinson e Kristen Stewart nelle ultime ore sono stati tappati in hotel, concedendo ai fan solo brevi apparizioni alla finestra. Stephenie Meyer invece ieri sera si è concessa una cena al ristorante Porcao con il produttore Wyck Godfrey. Li puoi vedere nelle foto qui sotto, assieme al video della coppia Robsten all’aeroporto. Clicca qui per le immagini del loro arrivo.

Foto | TwilightPortugal

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

  • anonima fan

    lei non ama i fan, i fan non amano lei

    • Be@ Jon@s Joe Tay JoBros I love you so much

      HAI PROPRIO RAGIONE -.-

      • SuperRobstenFan

        Ma anche se non ti piace una ragazza come attrice o per altro non ti puoi proprio permettere di dire certe cose! :evil::evil::evil: Chi sei tu per dire certe cose? NESSUNO! quindi devono lasciarla in pace proprio come fa lei con chi non l’apprezza…e questo è normale perchè non si può piacere a tutti. Ma siate almeno educate quel poco che basta tanto da non diventare volgari…e per quanto riguarda Rob Pattz possono soltanto rosicare e rosicare…lui ama Kristen!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: <3<3<3 W W W W W W W W I ROBSTEN!

        • maria

          lei ama tantissimo i fan!!!!! guardatevi i numerosi video in cui firma e fa foto e osservate kome è disponibile!!! potete dire ke nn vi piace, ke vi fa skifo il suo modo di recitare, ma ke odia i fan no!!!

          • maria

            ma poi nel video avete visto kome conversa cn quella fan???? se odiasse veramente i fan farebbe le foto e basta invece si mette pure a parlare nonostante sia stankissima, xkè stanca dopo tante ore di viaggio lo è sicuramente..

    • Sabrina

      Anonima hai pienamente RAGIONE!!!! e a ki l’ha criticata in negativo…SSSSSH!!!Lasciate parlare della gente intelligente!!!!!

    • Kate

      io so sl k odia i paparazzi… mi kiedo sl xk ha scelto qst lavoro se odia exere “papazzata”… mah, forse lo ha scelto sl x exere pagata bn… :roll::roll:

      • Kate

        1-scusate x l’errore, volevo srkrivere paparazzata…
        2-@ adalgisa: spero leggerai xk nn voglio avere 1a così brutta reputazine… io odio si la saga di twilight(soprattutto kristen) xò nn faccio neanke kosì tnt “casini”, capisci??? nn voglio avere “problemi”…
        ora xò nn uccidermi…
        3-ciao ciao :wink::wink:

      • danyLA

        sta male x caso??ha scelto di fare qst lavoro xkè le piace il teatro il cinema e le emozioni ke questo ha in se…i paparazzi sn un contorno ke sfortunatamente ci sarà sempre ma nex attore lo vuole cara…essere attori nn vuol dire x forza soldi e fama…ma vuol dire anke e sopratutto in questo caso seguire la propria passione…nn voglio andarti contro..voglio solo farti aprire gli occhi

  • SuperRobstenFan

    Ma anche se non ti piace una ragazza, come attrice o per altro non ti devi proprio permettere di dire, o meglio gridare certe cose :evil::evil::evil::evil::evil: , perchè poi? Secondo me soprattutto perchè lei puo avere Rob mentre loro no! E allora rosicano e rosicano dall’invidia! Ecco perchè!

  • rob+kris

    hai assolutamente ragione SuperRobstenFan! Poi io sono una grandissima fan di kris, che non si permettano più di dire quelle cose… anche perchè è l’ultimo aggettivo che si può usare per descrivere kiki!!!!! :evil: :!:

  • SuperRobstenFan

    Grazie almeno qualcuno che ragiona! E che non spara la prima cosa che gli passa per la testa! :D

  • dido:)..lety99

    non si può insultare così una persona che lavora sodo e che non ha fatto niente di male a nessuna di noi..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: