Roshon Fegan ci accompagna dietro le quinte di Shake It Up, il nuovo telefilm in onda prossimamente su Disney Channel. Conosciamo Roshon grazie al suo ruolo in Camp Rock e Camp Rock 2. Ora lo ritroviamo tra i protagonisti di Shake It Up nei panni di Ty Blue. Roshon ci presenta le due protagoniste femminili del telefilm: Bella Thorne (CeCe) e Zendaya (Rocky). Zendaya racconta: “Shake It Up è una commedia che parla di queste due ragazze che sognano di diventare ballerine professioniste”. Chi è Ty Blue? Roshon dichiara: “È il fratello maggiore dello show. Se qualcuno ha un problema, io ci sono”.
Dopo averci mostrato lo studio di Shake It Up Chicago, il teen show a cui parteciperanno CeCe e Rocky, Roshon Fegan ci accompagna a casa Jones. Qui incontriamo Davis Cleveland, che interpreta il fratellino di CeCe Flynn. Davis dice: “Flynn è un imbroglione e Ty è il fratello maggiore che non ha mai avuto”. Infine, conosciamo Adam Irigoyen, che è Deuce, il miglior amico di CeCe e Rocky.
Qui sotto puoi vedere il dietro le quinte di Shake It Up. Clicca qui per vedere una serie di immagini dal nuovo telefilm di Disney Channel.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
roshon bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
a ki lo dici anke io la oido si è montata la testa si crede di essere ki sa ki ed è una sciaquetta!
siamo in tre -.-” è troppo montata mamma my.. neanke fosse beyonce!!! qualcuno le dica ke nn è nessuno
-.-“
In 4
ma Shake It Up e anche in italiano??
in 5 xD