Star

Shake It Up: Bella Thorne, Zendaya e Roshon Fegan dietro le quinte del telefilm di Disney Channel

Roshon Fegan ci accompagna dietro le quinte di Shake It Up, il nuovo telefilm in onda prossimamente su Disney Channel. Conosciamo Roshon grazie al suo ruolo in Camp Rock e Camp Rock 2. Ora lo ritroviamo tra i protagonisti di Shake It Up nei panni di Ty Blue. Roshon ci presenta le due protagoniste femminili del telefilm: Bella Thorne (CeCe) e Zendaya (Rocky). Zendaya racconta: “Shake It Up è una commedia che parla di queste due ragazze che sognano di diventare ballerine professioniste”. Chi è Ty Blue? Roshon dichiara: “È il fratello maggiore dello show. Se qualcuno ha un problema, io ci sono”.

Dopo averci mostrato lo studio di Shake It Up Chicago, il teen show a cui parteciperanno CeCe e Rocky, Roshon Fegan ci accompagna a casa Jones. Qui incontriamo Davis Cleveland, che interpreta il fratellino di CeCe Flynn. Davis dice: “Flynn è un imbroglione e Ty è il fratello maggiore che non ha mai avuto”. Infine, conosciamo Adam Irigoyen, che è Deuce, il miglior amico di CeCe e Rocky.

Qui sotto puoi vedere il dietro le quinte di Shake It Up. Clicca qui per vedere una serie di immagini dal nuovo telefilm di Disney Channel.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: