Star

Miley Cyrus conferma di essere single, perde le carte di credito e per i 18 anni sogna una vita privata

Miley Cyrus sabato è stata in Germania per partecipare allo show Wetten Dass (clicca qui per vedere la performance). Durante la sua breve visita in Germania ha incontrato Volker Tackmann del quotidiano Bild. Il giornalista sembra essere impressionato dal fatto che Miley sia considerata la teenager più ricca del mondo. Le chiede se porta denaro con sé nel portafoglio e lei risponde: “Al momento non ho soldi con me. Dovrò chiedere 10 dollari in prestito a qualcuno. Ho perso una delle mie carte di credito pochi giorni fa all’aeroporto e ieri sera ho perso l’altra. Ora non ne ho più nessuna”. Quanto tempo passa in bagno ogni mattina? “Circa 10 minuti”. E prima di una performance? “Ho bisogno di circa un’ora”.

Miley nell’intervista conferma per la prima volta di essere single. Il titolo del nuovo singolo Who Owns My heart sembra particolarmente appropriato. Chi possiede il suo cuore ora? “La musica, i ragazzi ci sono per pochi momenti. La musica dura di più”. E di Hannah Montana dice: “Ho fatto quello che volevo. Non getterò via Hannah Montana completamente, ma non mi rappresenta più”. Miley non vuole essere un modello per le altre ragazze? “Faccio errori, non sono perfetta. Sono un essere umano, non un modello”.

Tra pochi giorni Miley Cyrus compirà 18 anni. Come si immagina a 50 anni? “Scriverò musica per altri artisti. Non credo che andrò ancora sul palco”. E per il suo 18esimo compleanno cosa sogna di ricevere in regalo? “Avere una vita privata”. Tu cosa vorresti regalare a Miley per il suo compleanno?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 88 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: