Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano a Rio: prime immagini da Breaking Dawn

Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano a Rio De Janeiro: finzione o realtà? Finzione! Ieri in Brasile sono cominciate le riprese di Breaking Dawn, l’ultimo capitolo della saga di Twilight. Il regista Bill Condon ha deciso di entrare subito nel vivo e di girare le scene della luna di miele di Edward e Bella con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ieri è stata girata una scena nell’affollatissimo quartiere Lapa di Rio: Robert e Kristen si scambiano tenerezze in mezzo alla gente e si scambiano un romanticissimo bacio :-) Kristen Stewart ha un elegante abito bianco e i le extensions ai capelli, mentre Robert Pattinson ha il cerone bianco, camicia e pantaloni.

Non finisce qui. Ieri Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno girato anche al porto Marina Da Gloria: quello che vedi nella galleria è il motoscafo con cui Edward Cullen porterà Bella Swan sull’isola Esme. Dalla finzione passiamo alla realtà. Ti mostriamo anche alcune immagini dei due attori tra un ciak e l’altro (i loro atteggiamenti sono comunque tenerissimi, ormai la coppia Robsten non si nasconde più) e le foto scattate fuori dell’albergo di Rio: Rob e Kris salutano i fan da una terrazza!

Le riprese continueranno a Rio per quattro giorni. Poi Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno a Baton Rouge per riunirsi con il resto del cast e girare il resto di Breaking Dawn. Qui sotto puoi vedere le prime immagini di Breaking Dawn…

(grazie la vecchia ki*edbert*ki per la segnalazione)

Foto | RobstenNation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: