Star

Shakira agli MTV EMAs 2010 canta Loca e Waka Waka (e viene premiata per la beneficenza)

Shakira: bella, brava e buona. Shakira ieri sera agli MTV EMAs 2010 ci ha mostrato tutte le facce sul talento. È stata lei ad aprire la cerimonia degli Europe Music Awards con una performance mozzafiato: ha interpretato prima il nuovo singolo Loca con Dizzee Rascal, poi si è esibita nella hit dell’estate Waka Waka. Come sempre Shakira non si è risparmiata e ha dato prova di tutta la sua energia e del suo sex-appeal.

Durante gli EMAs 2010 Shakira è stata premiata per il suo impegno nella beneficenza. Shakira ha ricevuto il Free Your Mind Awards per il suo impegno nella promozione dell’alfabetizzazione tra i bambini dei Paei poveri. Attraverso la sua campagna 1Goal Shakira vuole far sì che la nostra sia la prima generazione a dare a tutti i bambini la possibilità di studiare.

Per l’evento Shakira ha indossato un abito dorato con una profonda scollatura, mentre per la sua performance ha tirato fuori gli addominali grazie a un top ridottissimo. Qui sotto puoi vedere la sua esibizione e alcune foto della serata. Shakira sta per arrivare in Italia: il 27 novembre ci sarà il suo concerto a Torino!

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: