Star

Justin Bieber in First Step 2 Forever: immagini e parole grazie a Karla – Storie di Fan

Justin Bieber incanta le Belieber come cantante, ma anche come scrittore. Da qualche settimana negli Stati Uniti è uscito First Step 2 Forever, libro fotografico che raccoglie foto scattate al My World Tour e l’autobiografia di Justin Bieber. Non si sa ancora quando uscirà la traduzione italiana, ma alcune fan non si sono volute perdere First Step 2 Forever. Oggi per Storie di Fan è protagonista Karla, che ha ordinato First Step 2 Forever. Grazie a lei leggiamo nuove parole e vediamo nuove immagini dal libro. Grazie 1000 Karla :-)

Ciao a tutte! Prima di iniziare colgo l’opportunità di ringraziare l’EU, per avermi concesso di scrivere un articolo. Io mi chiamo Karla e sono una fanatica di Justin Bieber, quindi in poche parole una Belieber. Cosa significa per me esserlo? Significa credere in Lui, difenderlo comunque e ad ogni costo. Si è vero nessuna Beliber riuscirebbe a vivere senza la sua musica e le sue piccole stupidaggini. Forse per lui è poco, i suoi scherzi, il suo “flip”, il suo sorriso… ma per noi sono mille emozioni. Devo essere sincera. Non sarei mai capace a descrivere ciò che provo per quel ragazzo e ammetto che lo penso sempre, è diventata praticamente un’ossessione. Aprire il computer apposta per vedere nuovi “scoop”, è quasi naturale.

Ho aperto una pagina su Facebook per condividere questa mia passione con tutte le altre fan di Justin. Ci metto davvero passione e impegno per far si che la pagina cresca ogni giorno. L’ho aperta per raccontare le fantasie che mi passano per la mente, le cosiddette “Fan Fiction” perché adoro scrivere e mi piace tantissimo fantasticare, soprattutto su Justin.

Una settimana fa, mi è arrivato dagli Stati Uniti il libro di Justin “First Step 2 Forever: My Story”. È stata davvero un’emozione un’unica, quasi indescrivibile avere tra le mani il suo libro. Ricordo quando aprivo Twitter e leggevo sempre più Retwitt di Justin, da parte di fan americane che avevano comprato il libro, dicendo che era davvero magnifico. In un certo senso le invidiavo, così mi decisi a ordinarlo perché non sarei riuscita a trattenere la voglia di comprarlo ed è proprio come hanno detto loro: è MERAVIGLIOSO!

Nel primo capitolo del libro Justin ripete più volte che il suo mondo per Lui è ancora da scoprire. Dice: “A lot can change in three years… it’s unreal” (Molte cose sono cambiate in tre anni… è surreale), infatti parla di come è cambiata la sua vita in pochissimo tempo. Un’altra molto significativa è “The May Tour will hit eighty-five cities – connecting with almost two million fans – all in less than six months”( Il Tour che inizia a Maggio deve passare a 85 città, connesso a oltre 2 milioni di fan, tutto in sei mesi) inizialmente lo spaventava, intraprendere la carriera del cantante, ma credere alle sue stesse parole “Never Say Never” lo ha aiutato molto. Racconta di essere sempre accompagnato in tour dai suoi nonni “Bruce e Diane Dale”, da Kenny Hemilton, sua guardia del corpo “ninja” (come dice Lui), spesso soggetto a diventare vittima dei suoi poteri d’annientamento nella Xbox 360. Sua mamma Pattie Mallette e Scooter. Ringrazia Dio, le persone che lo sopportano e più di tutti “I FAN” per avergli dato questa opportunità: “EVERY SINGLE ONE OF YOU LIFTS ME A LITTLE BIT HIGHER” ( Ognuno di voi mi porta sempre più in alto). Parla anche del suo rapporto con suo nonno che lo reputa nella sua vita una persona molto importante: “I’m finally taller than my grandpa, but I’ll always look up to him. He’s there for me when I need him and has been since my earliest memories” (Sono finalmete più alto di mio nonno, ma lo guarderò sempre dal basso. Per me c’è sempre quando ne ho bisogno e mi è stato accanto anche durante le mie recenti memorie ).

Questo è più o meno quello che il primo capitolo. Non ho ancora avuto l’occasione di leggerlo tutto a causa della pagina e dei capitoli che devo scrivere, per i compiti e per lo studio. Eppure ho già sfogliato tutte le pagine e devo proprio ammettere che più andavo avanti più mi tremavano le mani. Le immagini che si trovano nel libro sono davvero spettacolari! Qui vi mostrerò quelle che più preferisco. Spero che questo breve racconto vi inciti a credere sempre di più a Justin e di non smettere a essere Belibers!

Se avete voglia di contattarmi o anche di scoprire cos’altro c’è scritto sul libro, siete libere di scrivere sulla bacheca della pagina. Oltre a ringraziare l’EU, vorrei ringraziare anche le fan che tanto mi ammirano per il lavoro che faccio per la pagina! “SIETE FANTASTICHE!”. A presto, Karla N. Villena

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 135 )

  • BeaBelieber

    1 commenti evvai!!!!!

    • lalaJUSTIN

      io sinceramente invece che fregarmi del “primo commento” parlerei delle bellissime parole di Karla.. :roll:

        • ile

          hey, qlcn sa rispondere alla mia domanda. io nn ho ancora capito qual è pray la nuova canzone di jus, ho cercato su youtube ma nn viene nnt qlcn sa dv posso cercare?????
          e poi alla domanda dell’altra volta, cn quale criterio vengono scelte le fan ke possono entrare ai soundcheck di justin?????
          l’unica ke mi aveva risposto era cela cn uno dei suoi fanatismi! ahahaha ma se qlcn lo sa veramente me lo dica…in caso nessuno lo sappia userò i metodi burberi di cela :mrgreen:

          • sofy_jb

            ile io ti rispondo alla tua seconda domanda . allora x entrare al soundcheck bisogna prendere i biglietti vip expiriens insomma quelli che costano di piu di tutti ed nn ti sto dicendo una cavolata xke l’ho vistonel sito di juss (naturalmente ancora quelli dei concerti in america) e in oltre puoi anke fare a foto ed altre kose solo ke nn le capivo bene xke erano scritte in americano .
            spero di esserti stata utile!!!

        • Oh my Bieber!

          Vorrei tanto che il libro uscisse a Natale,così me lo farei fare! Le immagini sono fantastiche,e lui? Perfetto in ogni cosa che dice e in ogni immagine! Sono MOLTO,MOLTO,MOLTO fiera di Juss e di essere sua fan!
          TI AMO Justin! <3

        • dulce

          Bellissime parole , grazie di aver voluto condividere con noi fan una piccola parte del libro :-)

      • u smileee

        esatto GRAZIE karla… le parole che hai dtt sono maledettamente vere! complimenti!!! :D

      • L.O.V.E JUSTiN BiEBER

        si sn bellixime…OMB è fighiximo in ste foto…e cmq vojo anke io il libro!!!

    • GlolovesJustin

      ahaha!!!Grz 1000 karla ti justimo :D:Dle foto sono stupende !!OMB 8)8)

    • luciana

      grazie mille karla e adesso devo ammettere che sono io e le altre ragazze che invidiano te per il libro…juss ormai è inutile dirti quanto sei importante per noi perchè tu già lo sai :mrgreen: dai basta con queste frasi che mi fanno diventare triste :cry::cry: e vai con gli spogliarellisti Dcela=) dove sei finita??? ci sei hai visto la quinta foto mi sa che juss sta fccendo lo spogliarello :oops::oops:
      dai raga se quando viene in italia non si toglie la maglietta come fa nelle altre città io salgo sul palco e li rubo i vestiti, lo lascio solo in mutande allora sì che sarebbe una bella parte di juss lo spogliarellista :oops::oops::mrgreen: guardate che se non ci fossero le persone che lo protegono e nn lasciano nessuno slire sul palco giuro che lo avrei fatto perchè il coraggio non mi manca :mrgreen:

      • Dcela=D

        hai ragione, qst frasi sn stupefacenti….mi meraviglio ke una popstar riesca a rimenere geniuna e umile, e qst juss si merita un commovente applauso! :cry: :roll:
        io invece PRETENDO uno spogliarello!!!!!!!
        ti rifiuti justin??
        perfetto, ti rubo i vestiti e salgo sul tuo segawey…..
        immaginate la scena : una in mutande e una ciccionissimo tutto muscoli come kenny ke insegue una pazza ke fà la scema sul segway!!!
        hahahahaha
        oppure dobbiamo fargli un’iboscata, saltiamo sul palco vestite da 007 con delle pistole e dei passamontagna: ” ke nessuno si muova dobbiamo sequestrare qst gnocco x eccessivo alzamento della temperature globale!”

        • ile

          ahahaha ti ricordo ke di segway jus ne ha ben 2 e quindi la scena cambia un pò! una ciccionissima guardia del corpo insegue uno in mutande ke corre sul suo segway x riprendersi i vestiti da una pazza ke oltre ad averlo denudato gli ha rubato l’altro segway.un pò stile scooby doo!!!!!
          e invece x gli 007 nn c’è bisogno di rapirlo. si spengono le luci, arriviamo noi sul palco tutte imbacuccate e armate e all’improvviso….BAM!!!!!!! parte la musica SEX BOMB SEX BOMB, TOU’RE A SEX BOMB… jus inizia a fr uno spogliarello e noi dietro lo facciamo cn lui a ritmo e poi le beliebers concludono cn un meraviglioso can can , così anzikè sembrare delle pezzenti ci becchiamo anke gli applausi ahahaha

          • u smileee

            ahahah qst storia mi piace tantissima…:D sopratt qnd juss fa lo spogliarello!! :D

          • Dcela=D

            altro ke can can…
            ke ne dite di qst…
            c’è una linea bianca…le beliebers prendono la posizione pronte a scattare…uno sparo e viaaaa tutte corrono affannosamente e si buttano su justin!
            XD hahahahahahaha

            • u smileee

              xfetto!!! xò ttte insieme non credi k gli faremo male???xD :D

            • ile

              ahahah io nn sn una grande sportiva..perderei di sicuro :cry:

              • Dcela=D

                EHI ma ti rimproveri sempre???
                credi in te!
                e se serve ti porto io sulle spalle…
                x la mia aggressività mi kiamano tarzan 2!!!
                :mrgreen:
                veramente mi kiamano tarzan più x la mia violenza nel giokare a pallamano ( xchè a pallavolo faccio schifo-.-)
                infatti di solito faccio sempre male a qualcuno ma il prof non mi dice nulla xchè ormai si è arreso XD

                • ile

                  anke io faccio cagare apallavolo ahahahah!!
                  cmq si è vero nn mi faccio mai molti complimenti xkè nn saprei di ke vantarmi…
                  …però accetto la tua offerta! se mi stanno x travolgere ti salto addosso e iniziamo a correre cm pazze…e cn te vinceremooooooo

                • lilladeviJBlove

                  Ma Cela, ma come fai ad essere così???
                  mi stai facendo morire dal ridere :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
                  CHE PALLE, IO VOGLIO UNA CLASSE DI BELIEBERS! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

        • Sara^^

          :lol: Dcelaaa basta con questo spogialerelloooo xDD
          Le tue fantasie sono esagerate ahahah xDD ma come faremo senza di te?? :lol:

      • Karletta

        Altre foto le caricherò sulla pagina nei prossimi giorni!!! :)

    • ile

      ahahah anke a me piacerebbe essere la prima a commentare ogni tanto, peccato ke nn capiti mai!!!
      cmq cara karla, la tua storia è davvero fantastica e se già prima desideravo il libro adesso lo voglio cn tutto il cuore. ciò ke hai scritto è bellissimo, grz x le fantastike immagini e x aver riflettuto insieme a noi su passi così importanti della vita di jus.
      e cm nn smetterò mai di ripetere NOI BELIEBERS E JUS STIAMO PERCORRENDO UN LUNGO CAMMINO IN CUI CI SASRANNO MOMENTI BELLI MA ANKE OSTACOLI DA SUPERARE E TUTTO QST LO FAREMO INSIEME, LUI E NOI FOREVER…STIAMO CRESCENDO INSIEME!!!!!!!!!!
      ovviamente è inutile dire ke sarò beliebers a vita e ke vi amo <3 e anke jus <3 e ke qst sn le cose ke ci fanno davvero stare bn, andare d'accordo divertirci ma soprattutto volerci bn ke è la cs + importante….karla mi hai quasi fatta commuovere! :cry:

      • Karletta

        Non c’è da piangere… !!!
        L’ho fatto solo perchè voglio condividere con voi il libro!
        Non tenermelo tutto per me…
        Sembrerei egoista :)

        • ile

          grz grz grz grz grz grz grz ti justimo tantissimo, davvero ammirevoler ke tu voglia condividere tt qst cn noi, in fondo siamo qui x qst!!!! :mrgreen:
          cmq domani uscita da scuola corro dalla feltrinelli international di bologna e vado subito a ordinarloooooo

          • Francesca

            Grande karla!! Il tuo articolo penso rispacchi davvero quello che tutte le beliebers provano (effettivamente difficile se non impossibile rendere i propri sntimenti a parole…) e ancora complimenti x riuscire
            a conciliare tutto… Complimenti per l’impegno e… Anche per come hai scritto l’articolo: è molto diretto, scorrevole, frasco e divertente: perfetto x le beliebers! Ma… Come hai fatto? Voglio dire… L’hai ordinato dove? E come ti è
            arrivato? Oppure qualcuno te lo ha portato dall’ USA Sarei abbastanza interessata! :P ciaoooo e ancora BRAVA!! :D

          • u smileee

            k dolce..**

            • u smileee

              le parole che avete detto sia tu ile k tu karla sono davvero stupende e qst fa capire k noi belieber siamo le fun più ammirevoli de mondo! tutti devono essere invidiose di noi! xk noi siamo le migliori fun del mondo davvero ragazze siete fantastiche giuro c’ho le lacrime k scendono… non sapete qnt bene vi voglio!!

              • ile

                grz u smile!!!!! anke noi ti vogliamo bn <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
                e un abbraccio alle migliori fan del mondo…le beliebers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                siamo una grande famiglia ormai…ma hey dove sn i mariti????

  • bieberina_JB

    1 aaaaaaa

  • Ele

    Lo voglio! Brava karla!!!!

    • gabry - ary beliebers!!!!!!!!!!!!!!

      wow, non vedo l’ora di comprarlo, sarà assolutamente fantastico, come è fantastico tutto ciò che fa justin per noi, GRAZIE JUSTIN, DI TUTTO, TI VOGLIO E VOGLIO BENE ANCHE A VOI BELIEBERS!!!!!!!!!!!!!!!!!
      oddio ragazze ho un’ansia addosso che non immaginate, mia mamma è andata al colloquio a parlare con i miei prof. e non è ancora tornata, sono agitata perchè nonostante mi impegno, studio e cerco di dare il massimo i prof. hanno sempre da lamentarsi e mia mamma mi fa la ramanzina perchè dice che io a scuola chiacchiero e mi distraggo, non so più che fare, non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!
      Scusate, mi dovevo sfogare.

      • silvia

        tranqui con noi puoi sfogarti,siamo tt sorelle qui!!!cmq vedrai k i colloqui andranno bn!!!!pensa a juss k t passa l’ansia!!! :wink:

      • Karletta

        Giusto =) Con noi ti puoi sempre sfogare!

        • gabry - ary beliebers!!!!!!!!!!!!!!

          grazie mille ragazze per il vostro appoggio e sostegno, ora mi sono tranquillizzata, il colloquio alla fine è andato così così, non benissimo ma nemmeno malissimo, andrà meglio la prossima volta.

        • Francesca

          Giusto! Certo che ti puoi sfogare! Cmq tieni duro… E cerca di … Parlare di meno! :D e lascia tutte le cose che hai da dire x scriverle qui! :P in bocca al lupo! Ciaoooooo
          p.s: fammi sapere come è andato il colloquio con i profs! Incrocia le dita!

      • ile

        tu cerca smp di dare il 100% e poi se prorpio nn va bn lo stesso vedrai ke l’impegno lo valutano, l’importante è far vedere ke ti impegni ok????
        qnd tua madre torna voglio sapere tutto mi raccomando e vedrai ke nn diranno nnt di male se sanno ke anke se rendi poco cmq ti impegni XD
        fai bn a sfogarti cn noi, il bello è parlarne! anke io racconto cs succede a scuola, i miei sogni o i miei problemi in generale xkè parlarne cn voi mi fa stare bn e quindi…se possiamo esserti d’aiuto bn altrimenti x tt il resto c’è il dottor bieber!!!! :mrgreen:
        cmq davvero, fammi sapere!!!!!!

        • gabry - ary beliebers!!!!!!!!!!!!!!

          il colloquio non è andato malissimo, solo che quello che fa arrabbiare mia madre è che quando mi impegno ottengo buoni risultati, quando non mi impegno no, e ha ragione perchè anchio so che ce la posso fare, ma è normale che ci siano delle materie es. matematica che non mi piacciono e che comunque non riesco a capire e di conseguenza ottengo risultati negativi.

          • ile

            lo so anke x me la mia croce è smp stata matematica fin dall’elementari xkè ho smp avuto insegnanti pessime ke nn mi facevano amare la materia. sn smp andata molto bn a scuola tranne x quella cavolo di matematica ma la goccia ke ha fatto traboccare il vaso è stato qnd in seconda media mi sn ritrovata un bel 6 in pagella…era una cosa intollerabile dal mio punto di vista e stavo rodendo cm nn so cs :evil: !!!!!!!
            alla fine ero talmente inca ke da lì in avanti ho smp avuto la media del 9 in mate e cmq ade ke sn al liceo e ho cambiato insegnate i risultati si vedono infatti sn una delle + brave in matematica (nonostante continui a nn piacermi).
            qst è x farti capire ke anke se nn ti piace qlcs, cerca di farlo x te!!!!!! se è una materia ke insegnano ci sarà un motivo (anke se la odio a morte) e quindi…si fa di tutto x un concerto di jus nn credi???

  • frabieber

    PRIMAAAAAA FORSE AHHAHA 8)

  • frabieber

    BELLISSIME FOTO, JUSS COME SEMPRE STUPENDO :D

  • BeaBelieber

    Bellissimo cmq il libro…! anche io l’ho ordinato e devo dire che ci sn di quelle immagini da svenire, anche se delle scritte nn ci ho capito na’ virgola, perchè è scritto in inglese. :D :-)

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: