Star

Miley Cyrus: Avan Jogia dice che sono solo amici (e lei fa festa con i Kings of Leon)

Miley Cyrus ora è single. La storia d’amore con Liam Hemsworth è finita… per la seconda volta 8-) Prima che partisse per l’Europa Miley Cyrus era stata vista spesso in compagnia di Avan Jogia, che da venerdì vedremo su Nickelodoen nei panni di Beck Oliver in Victorious. Avan è uno dei giovani attori più hot di Hollywood, Miley è una delle star più chiacchierate: era inevitabile che nascessero voci sulla coppia Mavan. Tiger Beat ha incontrato Avan Jogia e gli ha chiesto di commentare le voci sul suo rapporto con Miley Cyrus. Avan risponde timidamente: “Siamo amici e siamo usciti assieme ultimamente, non ho molto da dire su questo”. Come si sono conosciuti lui e Miley? “Non mi ricordo. Credo che ci siamo conosciuti attraverso amici comuni”. Com’è Miley? ”È cool. È divertente” (Miley non può essere altro che cool, non scherziamo).

Ora Miley è in Europa, dove ritrova vecchi amici. Secondo quanto riporta il NY Post domenica sera agli MTV EMAs 2010 Miley ha lasciato l’evento con Jared Followill dei Kings of Leon. Prima che nascano voci di un nuovo flirt una fonte precisa: “Miley e Jared sono amici e si conoscono da Nashville. Hanno lasciato l’evento assieme, ma sono andati all’after-party delle Universal al Pacha”. Miley è arrivata alla festa accompagnata dalle sue amiche, come ti abbiamo mostrato qui.

Miley in questo periodo non ha tempo per l’amore ed è concentratissima sul lavoro. Agli MTV EMAs non ha vinto nessun premio, ma domenica sera è riuscita comunque a tagliare un traguardo importante: come ci segnala simo la puntata di Hannah Montana Forever La Scelta negli Stati Uniti ha raccolto 7,1 milioni di spettatori, diventato l’episodio più visto nella storia del programma degli ultimi 3 anni (dati: TVByTheNumbers).

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Avan Jogia e alcune foto di lui e Jared Followill dei Kings of Leon. Ti piacciono Avan e Jared?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: