Star

Miley Cyrus in nuove immagini da Madrid (e dettagli sul film So Undercover)

Torniamo a Madrid con Miley Cyrus. Ieri ti abbiamo mostrato foto e video dall’esibizione di Miley Cyrus agli MTV EMAs 2010 (clicca qui per vederli). Oggi scopriamo cosa è successo dopo l’evento. Qui a fianco puoi vedere Miley Cyrus al suo arrivo all’after-party organizzato a Madrid per festeggiare gli EMAs 2010. Miley Cyrus indossava il miniabito nero che aveva sfoggiato anche durante lo show, con sopra una giacca e una giacca e un foulard maculato. Poi, c’è il video girato ieri dai fan all’uscita dell’hotel di Miley. I fan spagnoli hanno letteralmente preso d’assedio Miley, ma lei sembra essere molto contenta di questo affetto scatenato. Miley Cyrus oggi farà un altro bagno di folla: sarà infatti a Londra per un meet & greet.

Al suo ritorno negli Stati Uniti nuovi impegni aspettano Miley Cyrus. A dicembre Miley Cyrus comincerà le riprese di So Undercover, una commedia d’azione in cui interpreterà un agente privato che viene assunta dal’FBI per andare al college sotto copertura. Hollywood Life ha letto la sceneggiatura e ci dà qualche dettaglio in più sulla pellicola. Il personaggio di Miley si chiamerà Molly. La ragazza accetta di lavorare per l’FBI per pagare un debito di gioco. Il personaggio sarà tosto: va in moto, ha una pistola, può mettere KO dei ragazzi, usa un linguaggio colorito (con parolacce e doppi sensi). Molly ha almeno due scene di lotta e prenderà un bel pugno in faccia per proteggere suo padre. Il ragazzo che piace a Molly si chiama Nicholas, ama le moto ed è descritto come un tipo misterioso. Molly vuole rimanere concentrata sul suo caso, ma si farà distrarre da Nicholas (ci saranno anche dei baci). A un certo punto della sceneggiatura si convince che Nicholas è cattivo e lo ammanetta a un termosifone per metterlo fuori gioco.

Qui sotto puoi vedere le immagini di Miley Cyrus a Madrid. Che ne pensi di So Undercover?

Foto | OceanUp

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

  • lola

    è stupenda nel video, quella è la vera miley!!!!!!!

    • Kriko

      Già la Miley di sempre..concordo con Peace,Love and Miley Cyrus aveva un vestitino stupendo ma gli stivali non mi piacevano tanto…COMUNQUE lei è bellissima con qualsiasi cosa indossi…vorrei sentire anche io di che cosa profuma Miley e fare una foto con lei e magari avere il suo autografo..Ma vorrei soprattutto che MILEY venisse qua nella mia città e diventerebbe mia amica QUESTO si che sarebbe un sogno vero e proprio…beate le ragazze di Madrid…mannaggia..potevo andare io :lol: xD vabè..ciao ragazze!
      Miley ti adoro sei la mia vita xD
      Ciao da Kriko

  • Daniele

    Molto bello il video! :D

  • Ely Jonas...(Tay,Sel & Miley mY dReAm)

    NICHOLAS??? andiam bene ;) cmq…ihih nn veod l’ora d vedere il film :D cmq concordo cn lola quella si ke è MILEY <3<3<3 p.s: SN sempre Elisetta giorrieri.IN JONAS!
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

  • Peace,Love and Miley Cyrus

    wowwwwwwwwwww….MILEY E’ STUPENDAAAAA…..
    cmq il vestitino che indossava era bellissimoooo….uno dei migliori che ha indossato..acnhe se è smepre bella qualsiasi cosa lei indossi…
    Questo video mi fa sentire triste…xke vorrei essere io al posto di quelle ragazze che hanno visto miley dal vivo !!!.. e magari hanno anche un suo autografo !!!!
    GIURO IL MIO SOGNO PIU GRANDE E’ INCONTRARLA,AVERE UN SUO AUTOGRAFORO,FARE UNA FOTINA CON LEI E MAGRI DOPO NAHCE ABBRACCIARLA !!!….sarei curiosa di sapere di cosa profuma Miley Cyrus !!! …ahhahahah miley tvb

  • ღ °°-♥^^valbi... JustinB. and DemiL.^^♥-°°ღ

    è bellixxxima qua si è vestita MOOLTO bene!

  • fale_shining

    Il personaggio si chiama Nicholas..xD che coincidenza

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: