Star

Miley Cyrus presenta gli abiti Miley and Max a Derby, in Inghilterra (e visita una scuola)

Miley Cyrus dalla Spagna all’Inghilterra. Oggi Miley Cyrus era a Derby per presentare in Inghilterra la sua linea di abbigliamento Miley and Max, disegnata in collaborazione con lo stilista Max Azria. Miley ha partecipato a un meet & greet con i fan in un punto vendita della catena di supermercati ASDA. Miley era davvero chic per questo appuntamento: i capelli erano lisci e indossava una camicia bianca, una gonna nera con tasche con cintura oversize in velluto. Quando ci si mette Miley riesce ad essere cool con gran classe!

Prima dell’impegno promozionale per Miley and Max, in mattinata Miley ha visitato una scuola di Derby. Nella galleria puoi vederla in posa con gli studenti in uniforme dell’istituto: sembra un po’ un cross-over tra Hannah Montana e Harry Potter ;-) Miley ha fatto questa sorpresa alla scuola perché due studentesse (Abbie e Alysha) hanno vinto un concorso organizzato su Facebook da ASDA per trovare i più grandi fan di Miley Cyrus nel Regno Unito. Speriamo di poter presto vedere dei video dell’incontro tra gli studenti della scuola e Miley Cyrus…

Nei giorni scorsi la famiglia Cyrus era stata travolta da una bufera mediatica dopo che si erano diffuse voci di una storia tra il cantante Bret Michaels e mamma Tish Cyrus, che sarebbe stata alla base del divorzio dei genitori di Miley. Sia la famiglia Cyrus che Michaels avevano negato e stamattina nel talk-show Fox & Friends Bret Michaels è tornato sull’argomento: “No, sono amico con Tish e Billy Ray da sempre. È cominciato tutto solo perché io e Miley abbiamo lavorato a una canzone assieme. Sua mamma Tish ama Every Rose Has Its Thorn, il suo primo concerto è stato della mia band Poison e così la volevano per il nuovo disco”.

Qui sotto puoi vedere le foto di MIley Cyrus a Derby.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

    • ♪♥kiketta♥♦

      Gai’e’davvero stupenda!Liscia poi e’davvero karinissima! :wink:
      Bambini.eu,e’uscita una notizia in kui Selena Gomez”rompe il silenzio su Demi Lovato”…questa e’la news:Selena Gomez rompe il silenzio su Demi Lovato, giovane star della Disney ricoverata pochi giorni fa in riabilitazione a causa di problemi alimentari e psicologici causati dallo stress. Le due inizialmente erano molto amiche, finché qualche mese fa si raffredda improvvisamente il loro rapporto che durava da diversi anni. Selena ha dichiarato recentemente di sentirsi in colpa per ciò che è accaduto tra di loro, pentendosi dunque del suo comportamento che ha causato la rottura della loro amicizia:«Demi è la mia migliore amica e non mi importa quanto le sia successo recentemente e in passato. Mi sento un’amica orribile per non esserle stata vicina, o di essermi comportata come se non ci fossi mai stata. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma non pensavo che sarebbe successo in questo modo. Voglio bene a Demi e le auguriamo buona fortuna: sicuramente le sarò vicino, non importa cosa succederà». E’una bufala? :? kiss

      • bambini.eu

        Yes, e’ stata smentita dal portavoce di selena 3 o 4 giorni fa. Ne avevamo gia’ parlato (nella notizia con le dichiarazioni di travis clark). Tra l’altro Selena non avrebbe mai detto in una dichiarazione ufficiale “sapevo che questo sarebbe successo”

    • Daniele

      Si è super cool! :D

  • @Ly

    unika come sempre….. :D la linea di abbigliamento e davvero COOL :wink:

  • gossipgirl

    è vestita da Dio…. :D:D

  • miley97

    Adesso voglio proprio vedere chi dice che non ha classe :D

  • Veronica

    Cè è NON è VESTITA DA DIO MA DI PIù!!!!!
    MA AVETE VISTO CHE MERAVIGLIA DI LOOK? CHE MERAVIGLIA DI CAPELLI E SORRISO???
    MAMMA miaaaa quant’è bella sta ragazza

    • marty96jb

      infatti :oops: è stupendaaaaaaaaa :mrgreen: :oops: e poi sta benissimo con i capelli lisci :wink: strano ke nn si era messa nè il solito bindi nè la solita collana… cmq miley hai un gran stile!!!! ti adorooooooooo <3 <3

  • Mimii

    Vorrei essere al posto di quei bambini **

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: