Star

Selena Gomez in concerto a Columbus: sorpresa acustica ai fan

Andiamo a un concerto di Selena Gomez and the Scene! Sabato sera Selena Gomez si è esibita con la sua band a Columbus, in Ohio. Un fan ha realizzato un bel video-reportage che ci permette di vivere le emozioni del concerto di Columbus. Seguiamo un gruppo di ammiratoti di Sel prima e durante la performance. Selena Gomez doveva cantare a Colombus qualche tempo fa, ma era stata costretta a rimandare la data perche’ era rimasta senza voce. Per farsi perdonare sabato sera e’ salita sul palco un po’ prima per cantare alcune canzoni di A Year Without Rain in versione acustica: Off the Chain e Ghost of You.

Se il reportage non ti basta, ci sono anche le foto dal soundcheck, durante il quale Selena Gomez ha fatto salire sul palco due suoi piccoli fan :-) Selena ha dichiarata che la prossima estate ci sara’ il suo primo grande tour. E’ improbabile che ci siano date all’estero, ma incrociamo lo stesso le dita…

Foto | SelenaFan

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • elisa

    come nn ci sn date all’estero????? IO VOGLIO SELLY IN ITALIAAAAA!!!!!!

  • selena_4ever

    selena è unikaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto darei per stare a posto di qualke bambino lì, sulle foto… xkè nn viene in italiaaaaaaaaaaaaaaa… la adoro… è il mio punto di riferimento!!!! :P :D xD :lol: :wink: :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: