Star

Demi Lovato alla clinica Timberline Knolls (e papà Patrick Lovato piange in TV)

Demi Lovato è ricoverata alla clinica Timberline Knolls vicino a Chicago, in Illinois. Lo svela GossipCenter, che ci mostra le immagini di mamma Dianna DeLaGarza e di Madison DeLaGarza all’uscita del loro hotel vicino al centro domenica scorsa. Il centro Timberline Knolls è immerso in bosco, ha un lago e molti spazi per attività sportive e ricreative dei suoi pazienti. Melissa Rocchi, che si occupa del coordinamento delle terapie del centro, dichiara che spesso i pazienti vengono coinvolti in attività di volontariato per motivarli nella loro lotta contro le malattie. I ragazzi ricoverati nel centro partecipano ad attività in un centro per anziani, cliniche per animali, ospedali pediatrici e organizzazioni dei veterani militari. Il volontariato aiuta l’abilità die pazienti a connettersi con gli altri.

Demi Lovato a Timberline Knolls è completamente isolata dal resto del mondo. E forse è meglio così. Papà Patrick Lovato continua a rilasciare dichiarazioni sulla figlia, nonostante gli sia stato richiesto il contrario dalla famiglia. Ieri è stato anche in TV ospite del programma Inside. Il padre di Demi dichiara: “È sempre stata una star. Fin da quando era piccola ha sempre avuto questo talento. Amo mia figlia così tanto. Questo è quello che voleva fare e questo era quello che volevo per lei. Ero preoccupato dal mondo dello spettacolo, ma non ero preoccupato dalla Disney. Quella era la cosa migliore per lei. La Disney è la numero uno. È sempre stato nei miei pensieri che Demi o Dallas potessero subire pressioni, ma questo è come vanno le cose. Se decidi di entrare nel mondo dello spettacolo le cose vanno così. Demi non andava a scuola e questo un po’ mi preoccupava, ma sapevo che sarebbe stata bene perché è la mia piccola Demi. Vorrei esserci per lei perché la amo così tanto. È il mio cuore e anima”. Papà Patrick si commuove e piange parlando della figlia :-(

Qui sotto puoi vedere il video dell’intervista al papà di Demi Lovato: cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

  • sara

    adoro maddie. non c’entra niente ma lo volevo dire :)

    • Sara^^

      a me non piace tanto…se la tira troppo anche lei ^^..

      • ღ♥kiketta♥ღ

        Veramente Madison,al kontrario di molti fratelli di xsone famose,nn se la tira x niente,anzi e’sempre stata una bimba kosì karina e graziosa,ma anke kn talento,xk lei e’gia’una pikkola attrice(ha recitato in Desperate Housewives nel ruolo della figlia del xsonaggio interpretato da Eva Longoria)! :-)
        Le parole del papa’di Demi mi hanno fatto emozionare molto,mi hanno tokkato,anke se nn so se siano totalmente sincere!Gli e’stato kiesto di nn parlare + della figlia,anke xk e’meglio nn dare spettakolo x il momento,ma se lo fa spero solo x dimostarre ke lui a Demi ci tiene davvero e penso ke sia kosì! :wink: kiss

        • Stargirl

          io non sono fan nè di demi nè di miley nè di justin bieber, jonas brothers ecc…. xò vedo sempre quello che scrivi e mi sta simpatica anche se nn abbiamo gli stessi gusti :) concordo al 100%, madison non se la tira x nnt ed è davvero mlt dolce, io vedo sempre la sorellina di miley che se la tira molto ma posso giudicare nessuno visto che nn le conosco….

  • joseph

    Sono assolutamente d’accordo con il padre ma e anche vero che lei e una ragazza forte e ce la fara a riprendersi !! We’re kepping the finger crossed for her !!!:)

  • Marty

    E’ solo un caso che ha due foto alla parete di Demi da piccola?
    Secondo me è strano che sia spuntato solo ora, tutto preoccupato…
    Qualcosa non mi convince, io sapevo che i rapporti tra di loro non erano buoni

    • marty96jb

      infatti è quello ke ho pensato ankio vedendo sto video…spero ke il suo è amore vero di un padre verso la figlia, anke se è MOLTO strano ke nn si vedevano da un sacco di tempo e nn erano in buoni rapporti e adesso dice ke gli ha sempre voluto bene… mah :| spero ke demi si rimetta presto :-)

      • Kikka

        avete entrambe ragione!!!
        Secondo me, il padre ha visto l’occasione x stare sotto i riflettori uscendo allo scoperto solo quando la figlia era in clinica…
        Demi ha avuto moltissimi problemi e lui c’è mai stato? lui dice di si ma secondo me no

        Ciao a tt FORZA DEMI TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE :-):-):-)

  • ★ N J J*.*

    :( Demi… CE LA FARAI !!!! We are all with youuuuuu!!!!! PEACE,LOVE & JONASSS!!! and DEMI!!! :D

  • ღ °°-♥^^valbi... JustinB. and DemiL.^^♥-°°ღ

    spero k si rimetta sn preoccupata x demi!

  • alessiaJBieber97

    si demi è forte… ce la farà!!! ne sn sicura al 100% :D

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: