Star

Jonas Brothers e il calcio al Camp Rock 2 Tour: Joe e Nick tra AC United e Bilbo Real

I Jonas Brothers hanno una nuova passione: il calcio! Pochi giorni fa abbiamo visto l’incontro tra i Jonas Brothers e i giocatori della squadra brasiliana del CT Corinthians (clicca qui se te le sei perse). Nick e Joe Jonas si sono fatti ispirare dalle gesta in campo di Ronaldo e dei suoi compagni di squadra. Così, hanno pensato di fondare le proprie squadre di calcio. Joe Jonas è il capitano del Bilbo Real, mentre Nick Jonas guida l’AC United. Kevin Jonas gioca con il Bilbo Real. I fratelli sono molto competitivi, lo sappiamo. Così hanno preso la loro attività di calciatori molto sul serio: hanno creato loghi per squadre, account Twitter e stampato le magliette :-|

Ieri c’è stata la prima partita tra AC United e Bilbo Real: ha vinto la squadra di Nick Jonas. I Jonas Brothers sono a Porto Alegre, in Brasile, dove stasera si esibiranno con il Camp Rock 2 Tour. I ragazzi hanno giocato assieme al nipote di Ronaldhino, che vedi in posa qui a fianco con Nick Jonas: sembra proprio che vogliano mettersi seriamente alla prova come calciatori.

Qui sotto puoi vedere Kevin Jonas con la maglia del Bilbo Real e un’immagine dei fondatori dell’AC United. Joe si allena anche dietro le quinte dei concerti: clicca qui per vederlo mentre fra flessioni prima di entrare in scena.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: