Star

Jonas Brothers: Joe Jonas fa le flessioni al Camp Rock 2 Tour (e si emoziona per Hello Beautiful)

Cosa fanno i Jonas Brothers prima di salire sul palco del Camp Rock 2 Tour? Nick e Kevin accordano la chitarra, mentre Joe… scalda i muscoli :-) Cambio continua a mostrarci il backstage del Camp Rock 2 Tour e oggi ci fa vivere le emozioni che precedono un concerto dei Jonas Brothers. Spiamo Nick, Joe e Kevin pochi secondi prima del loro ingresso in scena. Joe fa le flessioni assieme alle guardie del corpo. Poi indossa la giacca ed è pronto a salire sul palco. Soooo hot :-)

In un altro video Cambio ci porta in hotel. Nick Jonas sta preparando la valigia, mentre Joe e Kevin si sfidano con la Nintendo Wii. Kevin Jonas dice: “Siamo in tour ed è una cosa seria. Quindi bisogna essere seri”. I fatti però lo smentiscono: vediamo alcuni divertenti momenti del dietro le quinte dei concerti, da Joe in parrucca ai balletti di Nick :-D Tra un concerto e l’altro i Jonas Brothers si dedicano anche allo shopping, come dimostra la foto qui a fianco: Joe è andato a comprarsi un paio di scarpe in un negozio di Rio de Janeiro, in Brasile.

Dopo aver visto il dietro le quinte ti portiamo sul palco con un video dal concerto di Rio De Janeiro di poche sere fa. I Jonas Brothers hanno suonato Hello Beautiful e Joe sembrava davvero emozionato di cantare con il pubblico: Joe non ha solo bei muscoli, ma anche un grande cuore. Nel frattempo, Nick Jonas continua a regalare perle di saggezza su Twitter. Dalla Bibbia è passato al musical Wicked con la citazione: “Ho sentito dire che le perone entrano nella nostra vita per una ragione. Portano qualcosa che possiamo imparare e siamo condotti verso quelli che ci aiutano a crescere se glielo lasciamo fare, e noi li aiutiamo in cambio”.

Qui sotto puoi vedere i Jonas Brothers nei video dal Camp Rock 2 Tour.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: