Star

MARIO per 3DS. Miyamoto parla del nuovo capitolo video ludico dell’idraulico più amato del mondo.

Arriva da Shigeru Miyamoto, guru dell’industria dei videogiochi, la notizia di una novità che coinvolge Super Mario in occasione del suo venticinquesimo anno di vita. Miyamoto, questa settimana, intervistato da USA Today si è sbilanciato sul nuovo gioco con protagonisti Mario e Luigi. Si tratta di un gioco per 3DS, consolle che uscirà a febbraio 2011 in Giappone ed in America ed Europa a marzo.
“Ovviamente” ha detto “Stiamo lavorando su un nuovo gioco con protagonista Mario. Questo posso dirlo.” Non ha specificato se si trattasse del precedentemente annunciato Super Mario Kart o di un’avventura nuova di zecca. Ha poi continuato: “Il limite dei giochi 3D su uno schermo 2D è il calcolo della distanza. A volte diventa difficile capire se un oggetto è davanti, dietro o sopra di noi. Per la Nintendo sarà interessante rendere più chiaro questo concetto e facilitare il giocatore.
Per la prima volta, inoltre, Mario sarà su una consolle portatile con un joystick analogico. E questa è una novità.”. Siete tutti pronti a sperimentare un nuovo modo di giocare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: