Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart a Paraty per Breaking Dawn: in barca verso la luna di miele

Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a lavorare sodo per le riprese di Breaking Dawn in Brasile. Come ti abbiamo raccontato qui dopo aver girato a Rio De Janeiro la coppia Robsten si è spostata a Paraty, località paradisiaca con spettacolari cascate d’acqua. Qui gireranno le scene più romantiche (e hot) della luna di miele di Bella Swan e Edward Cullen. Ti mostriamo una serie di foto scattate ieri a Paraty prima e dopo le riprese. Nella galleria c’è anche la casa che sarà usata come nido d’amore della coppia sull’isola Esme. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono vestiti come due normali turisti, ma il cerone di Rob tradisce il suo spirito da vampiro ;-)

Sul web sono trapelati i dettagli della scena della cascata. Secondo quanto riporta ForForks la prima parte sarà girata dalle controfigure di Robert Pattinson e Kristen Stewart perché Bella e Edward si butteranno dalla cima delle cascate nell’acqua. Subito dopo saranno mostrate le cascate e i dintorni grazie alle riprese dall’altro degli elicotteri. Poi, si vedranno Robert Pattinson e Kristen Stewart che nuotano sott’acqua, si avvicinano… e si baciano :-)

Questi primi giorni di riprese di Breaking Dawn sono all’insegna del romanticissimo più assoluto! Qui sotto puoi vedere le nuove immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart in Brasile…

Foto | Robsten

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: