Star

Selena Gomez balla con Mario Lopez al The Grove (e rincontra Jake T. Austin ne I maghi di Waverly)

Selena Gomez, vuoi ballare con me? Selena Gomez ieri è stata protagonista di un’intervista di fronte al The Grove di Los Angeles per il programma Extra. Selena Gomez ha registrato il suo intervento assieme al conduttore Mario Lopez (andrà in onda nei prossimi giorni) e come dimostra la foto qui a fianco i due non si sono limitati a chiacchierare: hanno anche proposto al pubblico del The Grove qualche passo di danza :-)

Ieri Selena Gomez è stata anche sul set de I maghi di Waverly, dove ha ritrovato un collega che non vedeva da qualche tempo: Jake T. Austin. Selena Gomez ha pubblicato una sua foto con Jake su Twitter: “Il mio piccolo Jake è tornato. Non l’ho visto per due mesi”. Questo potrebbe significare che Jake non prenderà parte a tutti gli episodi de I maghi di Waverly 4.

Ieri inoltre sono state rese note le nomination ufficiali dei finalisti ai People’s Choice Awards 2010. Selena Gomez and The Scene hanno ottenuto una nomination nella categoria Favorite Breakout Artist, dove se la dovrà vedere con l’amico Justin Bieber, Bruno Mars, BoB e Ke$ha.

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Selena Gomez al The Grove e sul set de I maghi di Waverly.

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: